Gomorra 2, anticipazioni: Marco Palvetti ci racconta il nuovo Salvatore Conte
Salvatore Conte, protagonista della serie Gomorra 2

Le anticipazioni di oggi riguardano ancora una volta Gomorra 2, la serie tv che si appresta alla tanto attesa seconda stagione. In particolare a finire sotto la lente d’ingrandimento è l’attore Marco Palvetti che ha voluto raccontare il successo e alcuni importanti particolari del suo personaggio Salvatore Conte che sarà ancora una volta uno dei protagonisti della nuova stagione.

Gomorra 2: il successo di Salvatore Conte

In attesa di Gomorra 2, Sky ha riproposto alcune interviste dei personaggi più importanti della serie e tra queste c’è stata quella di Marco Palvetti che interpreta il personaggio di Salvatore Conte. Il boss della famiglia Conte è stato uno delle figure maschili più in vista nella prima stagione di Gomorra entrando sempre nelle pericolose peripezie della serie.

Nonostante sia stato spesso il terzo incomodo nelle dinamiche della storia, Salvatore Conte ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale distinguendosi da tutti come uno dei personaggi più controversi e atipici dell’intera serie. Tanto che le sue frasi hanno appassionato milioni di italiani portandoli a creare pagine sui social network dedicate proprio a lui. Tra queste la famosa pagina FacebookLe citazioni di Don Salvatore Conte” ha riportato tutte le frasi celebre del boss Conte che hanno fatto impazzire i fan del personaggio.

Gomorra 2: il nuovo Salvatore Conte

Durante l’intervista, Marco Palvetti ha voluto descrivere cosa cambierà nel suo personaggio nel secondo capitolo. Egli stesso ha dichiarato che Salvatore Conte avrà un ruolo di primissimo piano nella seconda stagione, soprattutto dopo aver consolidato il suo ruolo da Boss. Il nuovo Conte diventerà più potente di quello della passata stagione e cercherà di costruirsi più alleati possibili.

Alleati che Palvetti, però, non ha voluto svelare ma che ci porta a pensare che si possa trattare dei nuovi rivali della famiglia Savastano che avranno l’obbiettivo di sterminare una volta per tutte la concorrenza tra le famiglie. Marco, quindi, indosserà i panni di un personaggio ancora più crudele e prepotente di prima ma siamo sicuri che saprà offrici, attraverso le sue grandi interpretazioni, momenti epici nella serie.

A presto con le prossime anticipazioni sulla serie televisiva Gomorra 2.