Gomorra 2, anticipazioni: Ciro Di Marzio compie una follia?
Ciro Di Marzio

Le anticipazioni sulla serie Gomorra 2, che andrà in onda ufficialmente sul canale Sky Atlantic, questa volta riguardano direttamente uno dei protagonisti più controversi della prima stagione, Ciro Di Marzio. Stando agli ultimi rumors diffusi sul web, pare che il ribelle potrebbe compiere un gesto tanto terribile quanto inaspettato. Scopriamo di cosa si tratta…

Gomorra 2, le anticipazioni sulla seconda stagione: Ciro Di Marzio commette un omicidio?

Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione e la conclusione delle riprese per il secondo capitolo, arrivano anticipazioni sui vari personaggi simbolo della serie. Oggi tocca a Ciro di Marzio detto l’Immortale, personaggio interpretato da Marco D’Amore. Il rivale di Genny Savastano, dopo la sparatoria nata nelle battute finali del primo capitolo, si troverà a vivere in una difficile condizione a causa della sua latitanza.

Il ragazzo sarà costantemente braccato sia dagli uomini di Salvatore Conte che da quelli della famiglia Savastano, che lo faranno entrare in un stato di pazzia portandolo, addirittura, a commettere un gesto atroce: uccidere sua moglie!

Anticipazioni sulla serie Gomorra 2: crisi tra Di Marzio e la moglie Debora?

Dopo la presunta uccisione di Genny Savastano, Ciro Di Marzio deciderà di darsi alla fuga. Già durante l’ultima puntata di Gomorra della scorsa stagione, i telespettatori ricorderanno, che fra lo stesso Ciro e la moglie Debora nacque una pesante discussione in quanto quest’ultim, manifestò apertamente il suo disagio per la macabra situazione.

Il litigio, infatti, porterà la donna a decidere di abbandonare suo marito in tento alla fuga, portando con sé la figlia, la piccola Maria Rita. Proprio questa azione sembrerebbe la goccia che fa traboccare il vaso e, non a caso, l’abbandono della moglie, mista alla paura che la donna potesse rivelare informazioni sul suo conto, Ciro l’Immortale compirà il terribile gesto di ucciderla crudelmente e continuare la sua fuga per la libertà. Riusciranno i scagnozzi della famiglia Conte e Savastano a raggiungere l’Immortale?

Per adesso è tutto con le anticipazioni sulla serie Gomorra 2 ma di certo vi continueremo ad aggiornarvi con delle nuove. Non dovete fare altro che seguirci, a presto!

ultima modifica: 2016-01-04T10:00:42+00:00