Dragon Ball Super: ecco la trasformazione di Black Goku

Continua la fortunata serie Dragon Ball Super, sequel canonico del capolavoro creato da Akira Toriyama. Si sa, le avventure per Goku non finiscono mai e i fan del saiyan più potente della terra sono curiosi di conoscere le nuove ed incredibili peripezie dei guerrieri Z. Dal Giappone arrivano nuovi spoiler ed anticipazioni riguardo il Super, più precisamente sul personaggio di Black. Il nuovo villain dell’anime ha debuttato col botto nel futuro di Trunks, uccidendo prima Bulma ed in seguito riducendo in fin di vita la bella Mai. Giunto nel presente tramite l’anello del tempo, il losco figuro ha ingaggiato un combattimento con Goku, il quale ha saputo mettere l’essere malvagio in netta difficoltà

Dragon Ball Super: il debutto di Black

Pur non essendo ancora apparsa nella serie animata, sembra che anche il perfido Black Goku avrà presto una sua personale trasformazione. Ancora non si comprende la natura dell’essere, potrebbe essere tanto un saiyan quanto una divinità, ma ciò non toglie che anche costui, al pari di Goku, riuscirà ad aumentare la sua potenza divenendo una sorta di super saiyan. A fare da protagonista nei prossimi episodi del Super, sarà Trunks, il quale verrà allenato severamente dal padre Vegeta in vista dell’imminente battaglia contro Black.

Dopo la saga di Cell, avevamo visto il giovane saiyan tornare nel futuro e distruggere gli androidi che terrorizzavano la sua epoca. Tutto sembrava andare per il versi giusto nel tempo di Trunks, finché non è apparso Black, il quale ha decimato la popolazione mondiale, generando caos e distruzione. Da quel che si è compreso, Black sembra provare un forte odio per i terrestri ed il suo desiderio è quello di sterminare la razza umana e divenire il nuovo dio dell’universo.

Dragon Ball Super: Black e Zamasu sono la stessa persona?

Tuttavia, siamo sicuri che Black sia realmente cattivo? Pare che il suo pensiero sia in linea con quello di Zamasu, un Kaioshin del decimo universo. Costui, pur essendo una divinità della creazione, odia i terrestri in quanto sono dediti al male e recidivi nei loro errori. E’ nata dunque la teoria che Black altri non sia che un “fantoccio” creato da Zamasu per purificare la terra dalla razza umana.

Una teoria che sembra avere indizi importanti, in quanto lo stesso Black ha un look molto simile a quello degli dei Kaioh. Indossa inoltre gli orecchini potara e può fare uso dell’anello del tempo, un oggetto magico, il cui utilizzo è permesso solamente alle divinità di alto rango.

Dragon Ball Super: i capelli di Black

Come affermato ad inizio articolo, anche Black potrà a breve vantare una sua trasformazione simil Super Saiyan God. Tempi duri aspettano Goku, il quale avrà pane per i suoi denti con un nemico così potente. Un’immagine conferma infatti che anche l’attuale villain del Super può aumentare la sua forza, tramite una particolare trasformazione che rende i suoi capelli rosa.

Già il web ha ribattezzato tale stato “Super Saiyan Pink“. Ovviamente, questo nome non è ufficiale e del resto, tale trasformazione non è ancora apparsa nella serie animata. Tuttavia, possiamo confermare che l’immagine sia attendibile, in quanto resa nota dalla Bandai. Ancora non sappiamo in quale episodio apparirà Black dai capelli rosa, nè sappiamo se sarà uguale all’immagine dell’art-work apparso sul web.

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti riguardo Dragon Ball Super ed altre serie TV.