Pretty Little Liars: manca pochissimo al grande ritorno
Pretty Little Liars

Questione di giorni al grande ritorno di Pretty Little Liars! Le anticipazioni annunciano che la serie ripartirà il 12 gennaio 2016 con l’episodio – Of Late I Think Of Rosewood. Milioni di fan sono pronti alla novità assoluta: le Liars torneranno nelle vesti adulte dopo un salto temporale di 5 anni. Uno degli aspetti che affascinerà il pubblico sarà soprattutto quello delle nuove storie d’amore che causeranno numerose peripezie, parola di Marlene King.

Anticipazioni Pretty Little Liars: manca pochissimo al grande ritorno

Freeform, il nuovo nome del canale americano Abc Family, manderà in onda l’attesissima serie ma la produttrice esecutiva di PLL, Marlene King, ha già dato spunti precisi per la prossima stagione. Quest’ultima ha parlato in un’intervista a Variety delle nuove coppie che si formeranno a Rosewood e specialmente delle separazioni avvenute in questi 5 anni. 

La promessa della produttrice è quella di regalarci una stagione sicuramente più sexy e romantica in quanto, nelle passate edizioni, gli episodi erano troppo impegnati a indagare sulla vera identità di A lasciando in disparte i sentimenti delle nostre Liars. Ora sembrerebbe proprio che si riparta in maniera più calma, focalizzando il romanticismo avvolto, come consuetudine, da un alone di mistero.

Anticipazioni Pretty Little Liars: quali saranno le principali love story?

Tutti i fan attendono con ansia di capire meglio quale siano stati i motivi che hanno fatto scoppiare quelle coppie apparentemente indissolubili come gli Ezria, gli Haleb e Spoby. Marlene ha assicurato che in questa serie andremo in contro a numerosi flashback che mostreranno come ci sono state queste separazioni e come le Liars hanno incontrato i loro nuovi amori.

La produttrice si è anche sbilanciata lasciando intendere che una delle protagoniste avrà ancora la speranza di riavvicinarsi ad uno dei suoi amori passati. Si tratterà di Spencer? Fatto sta che tutto fa sperare ad una stagione epica che risolverà tanti enigmi mai sciolti finora, presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Pretty Little Liars.