Atmosfera bollente a Selfie-Le cose cambiano durante la terza registrazione del programma di Simona Ventura registrata proprio durante la messa in onda della seconda puntata dove tra gli ospiti è ritornata Gemma Galgani, che ha provocato una nuova lite furiosa con Tina Cipollari. Le due donne sono quasi venute alle mani, per motivi alquanto banali. Poi ad un certo punto la conduttrice Simona Ventura ha annunciato l’ingresso di Pamela Prati, arrivata a Selfie per combattere il problema della claustrofobia, viene attaccata da Stefano De Martino il quale le fa notare, che non le mancano certamente i soldi per curarsi privatamente, piuttosto che ricorrere ad una trasmissione televisiva.

Gossip News: Tina Cipollari furiosa contro Gemma Galgani

L’ultima registrazione del nuovo programma Mediaset esplodere il gossip con roventi confronti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Stefano De Martino che critica duramente Pamela Prati e lo scontro tra . Una puntata dai toni decisamente bollenti su tutti i fronti, dove Tina arriva quasi alle mani con Gemma Galgani, la protagonista principale del trono over è tornata in trasmissione per parlare di chirurgia estetica. La dama ha poi successivamente accusato l’opinionista di essersi rifatta, scatenando la reazione furiosa di Tina che si è scagliata contro di lei, sino ad arrivare quasi allo scontro fisico.

La stessa Tina Cipollari, ha invitato il chirurgo presente in studio, a verificare l’autenticità fisica, per dimostrare che quanto dichiarato da Gemma Galgani era completamente falso, provocando un ulteriore scontro tra chirurghi. Una vera e propria bufera la terza puntata, che andrà in onda la prossima settimana e Simona Ventura ha fatto molta fatica a contenere gli animi.

Gossip News: Stefano De Martino critica Pamela Prati

Un’altra ospite di riguardo nello studio di Simona Ventura è stata l’ex gieffina Pamela Prati, la quale ha chiesto a Selfie di poter essere aiutata contro il problema della claustrofobia, che la affligge ormai da molto tempo. Alla sua richiesta si è opposto il ballerino Stefano De Martino, che le ha fatto notare di non aver bisogno di essere aiutata da una trasmissione televisiva, in quanto ha le capacità economiche per potersi curare privatamente. La showgirl sarda ha accusato il colpo e subito dopo ha lasciato lo studio infastidita.

Ma non è stato soltanto il ballerino di Amici a criticare Pamela Prati, tutti i mentori infatti si sono detti contrari all’accoglimento della richiesta e Stefano De Martino si è fatto portavoce di questo parere unanime. Un brutto colpo per la showgirl, che già all’interno della casa del Grande Fratello Vip, aveva manifestato questo problema. A chiudere questa puntata fortemente litigiosa, ci hanno pensato Katia Ricciarelli e Paola Caruso a scontrarsi per motivazioni che ancora non sono molto chiare.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di Selfie-Le cose cambiano, tornate a visitare il nostro blog in modo da non perdere le prossime anticipazioni.

ultima modifica: 2016-12-07T20:00:50+00:00