Temptation Islans 2016 news: ecco chi è davvero Georgette Polizzi, ex di un famoso tronista
Georgette Polizzi

Qualcosa ci dice che se quest’anno, come sembra, a Temptation Islans 2016 ne vedremo davvero delle belle, sarà anche e soprattutto grazie a lei: Georgette Polizzi, 28enne vicentina che è apparsa fin da subito la più sveglia e scaltra tra le fidanzate facenti parte di questa edizione del reality show di Maria De Filippi. Sì, perché Georgette non è solo una ragazza molto determinata, che la sa lunga sulla vita e i rapporti e non ha paura né di mettersi in gioco, né di essere giudicata (cosa che tra l’altro sta già avvenendo, e in maniera piuttosto feroce, sui socia); è anche una donna con un passato abbastanza importante nel mondo della televisione italiana, avendo partecipato a diversi reality show ed essendo stata fidanzata con uno dei tronisti più famosi di sempre.

Temptation Islans 2016 news: Georgette Polizzi è la ex fidanzata di Luca Dorigo

Stiamo parlando del due volte tronista Luca Dorigo, che attualmente da il deejay ed è sempre in giro per le discoteche italiane. Georgette e Luca, pupillo di Maria De Filippi, hanno avuto una breve ma appassionata relazione e attualmente sono rimasti amici.

Ma Luca non costituisce l’unico “precedente” della ragazza nel mondo dello spettacolo italiano (seppur, si intende, sempre e solo come comparsa in programmi di scarso rilievo nazionale).

Temptation Islans 2016 news: Georgette tra le concorrenti del reality Appuntamento al buio (2011)

La sensuale e conturbante vicentina, infatti, è stata una delle protagoniste del reality show “Appuntamento al buio” andato in onda nel 2011 su Sky Uno. E proprio in quell’occasione la ragazza è stata protagonista di alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.

È da ieri che sui social Instagram e soprattutto Facebook circola il filmato di presentazione della giovane stilista, che già al tempo aveva le idee chiare su quello che voleva dalla vita e dall’amore.

Temptation Islans 2016 news, le dichiarazioni forti della fidanzata di Davide Tresse: “Tra il sesso e l’amore scelgo il sesso!”

Nel video, infatti, Georgette ammette che per lei il sesso è fondamentale: addirittura lo mette al primo posto, ben prima dell’amore, e dichiara senza mezzi termini che per lei una relazione senza passione è destinata a spegnersi presto.

Considerato che tra Davide e Georgette ultimamente la passione latitava, qualcosa ci dice che a Temptation Island 2016 ne succederanno delle belle!

Temptation Islans 2016 news: ecco chi è davvero Georgette Polizzi, ex di un famoso tronista ultima modifica: 2016-06-30T14:00:53+00:00 da Rossella Martielli