Anche se il programma è ormai terminato da un po’, oggi è ancora tempo di news relative a Temptation Island 2016. In occasione della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017, infatti, in studio sono state ospiti alcune coppie del programma che hanno svelato cosa è successo una volta che i riflettori si sono spenti e sono tornare alla normalità. In particolar modo, a colpire il pubblico è stata l’ex coppia formata da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, “scoppiati” dopo sette anni per via dell’infatuazione di lui per la tentatrice Melissa Castagnoli.

Temptation Island news, Roberto a Valeria: “Ti amo!”

Roberto Ranieri, una volta chiamato in studio da Maria De Filippi,  ha raccontato che attualmente è single e che con Valeria Vassallo non si sono più visti, a parte qualche fugace incontro per strada o nei locali, dove si trovavano con amici diversi.

Il ragazzo ammette di sapere dalla redazione Uomini e Donne che anche la sua ex fidanzata sarebbe stata in studio. Quando infine anche Valeria entra in studio le sue parole sono durissime: dice infatti di non essersi pentita dell’esperienza perché questo le ha fatto capire che non era mai stata amata.

Temptation Island news: la risposta di Valeria

Roberto a questo punto spiega che con Valeria erano già in crisi e che non le aveva mai detto di essere innamorato pazzo di lei, ma lei gli fa notare come l’abbiano ferita parole come “sto con lei per pena”; se l’avesse saputo prima, dice, nel programma non ci sarebbero nemmeno andati.

Roberto ammette però che è strano rivederla e lei confessa che lui nelle ultime settimane le ha scritto diversi messaggi, fra l’altro scrivendole “ti amo”; un “ti amo” che poi in studio si tramuta in un “sono confuso”, segno che davvero il ragazzo non sa più che pesci prendere.

Temptation Island news: i due torneranno insieme? A quanto sembra, no!

Ma Valeria questa volta è davvero: sottolinea che Roberto comunque è un bravo ragazzo e che non le ha mai fatto mancare niente, ma non ormai è finita. Lui vorrebbe recuperare, ma non c’è margine, tanto più che, se avesse voluto, Valeria avrebbe risposto ai suoi messaggi… Dopo la registrazione, invece, queste sono state le parole della ragazza su Instagram:

“Non trattarla male, MAI… Potrebbe starci male, e poi sentirsi ferita.. E credici quando una donna è stata ferita, cambia.” #buongiorno #grazieditutto #sietefantastici #perledisaggezza #thanks #unbacio”.

Si riferiva a Roberto? Secondo noi, che abbiamo seguito assiduamente Temptation Island 2016, parla proprio di lui e della sua intenzione di non tornare indietro.