Temptation Island news, la tentatrice Diana rivela:
Flavio e Roberta, Diana Danilescu

Nonostante sia ormai terminato da un pezzo, Temptation Island 2016 non smette di fornirci novità e spunti di discussione. Questa volta si parla di una delle coppie più chiacchierate – ma soprattutto criticate! – del reality show, ovvero quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio, con lei determinata a lasciarlo al termine del falò, e lui che l’ha riconquistata in corner.

Temptation Island news: l’intervista a Diana Danilescu

Sì, perché stavolta a parlare è “l’altra”, ovvero la bellissima tentatrice Diana Danilescu, che nel corso del reality show di Maria De Filippi per coppie di fidanzati ha legato proprio con Flavio Zerella, il quale sembrava decisamente attratto da lei.

Come la ragazza ha più volte sottolineato in diverse interviste, anche il pubblico è sempre stato convinto che senza le telecamere il fidanzato di Roberta Mercurio si sarebbe spinto molto oltre con il corteggiamento, tentando pesanti avance fisiche.

Temptation Island news: le rivelazioni scottanti

Ma nell’ultima intervista rilasciata a un portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne e di Temptation Island 2016, oltre che di altri reality, la conturbante Diana, che di mestiere fa la modella a Milano, ha rilasciato dichiarazioni su quanto successo dopo il reality.

A quanto pare, infatti, tra lei e Flavio ci sarebbero stati altri contatti… E a cercarla sarebbe stato proprio lui! Come avrà preso questa notizia Roberta Mercurio? Forse – sperano i più – è la volta buona che apre gli occhi e capisce con chi ha a che fare?

Temptation Island news: come la prenderà Roberta?

Ecco cosa ha dichiarato Diana Danilescu nell’intervista alla domanda se Flavio dopo la trasmissione l’avesse cercata: “Sì, ha provato a contattarmi, ci siamo sentiti in amicizia, ci siamo augurati il meglio a vicenda, poi magari lui mi ha mandato qualche messaggino di troppo, ma io ho tagliato subito la corda”.

Insomma, le sue parole lasciando davvero poco all’immaginazione… Nonostante ciò, Flavio e Roberta stanno ancora insieme e presto li vedremo ospiti a Uomini e Donne. Allora, forse, arriverà il confronto definitivo con Diana! A presto con altre news!