Temptation Island news: Filippo Bisciglia ha rischiato di morire!
Filippo Bisciglia dopo il brutto incidente

Brutte news ci giungono sul presentatore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, infatti l’ex gieffino si è reso protagonista di un episodio tutt’altro che positivo, in quanto, come egli stesso ha voluto comunicare al mondo social, è stato vittima di un grave incidente. Il pericolo corso da Filippo è stato davvero tanto, visto che stava per perdere addirittura la vita. Fortunatamente è riuscito a scamparla con il collo rotto, ma andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio…

Temptation Island news: Filippo Bisciglia vittima di un grave incidente

La terza edizione di Temptation Island è finita da poco, riuscendo a registrare anche quest’anno numerosi ascolti tv. Tuttavia, nelle ultime ore, l’attenzione si è focalizzata sul suo presentatore, Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, infatti, è stato protagonista di un grave incidente (probabilmente stradale) che lo ha costretto a stare in ospedale per ben 5 giorni.

Così come si evince dalla foto pubblicata dallo stesso Filippo su Instagram, il presentatore appare con un collarino in quanto si è rotto addirittura l’osso del collo. L’incidente è stato davvero grave, tanto che Filippo ha rischiato di morire.

Temptation Island news: i fan preoccupati per Filippo Bisciglia

Per molti giorni, sul web, i fan del presentatore si sono chiesti come mai Filippo Bisciglia non pubblicasse più una foto sul suo profilo social. A distanza di circa una settimana, Filippo ha risposto pubblicando questa foto che lo ritrae col collarino medico e, in più, descrivendo come sono andati i fatti.

L’ex gieffino ha fatto sapere di essere stato molto fortunato perchè il colpo subito è stato veramente forte ma che fortunatamente gli ha riportato “solo” la rottura dell’osso del collo. Filippo ha, inoltre, ringraziato tutti coloro che gli hanno prestato soccorso ed è già a lavoro per recuperare il 100% delle sue condizioni fisiche.

Detto ciò, non ci resta che augurare al povero Filippo una veloce guarigione e di rivederlo nel più breve tempo possibile sugli schermi televisivi dopo la conduzione di Temptation Island 2016.