Temptation Island news: Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati!
Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis

Le news di riguardano Temptation Island e, in particolare, di una sua ex coppia partecipante. Infatti, mentre le registrazioni della terza edizione sono partite da diverse settimane, una coppia della seconda edizione si è unita in matrimonio. Stiamo parlando di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che, dopo essere stati ad un passo dalla separazione, sono ritornati ad amarsi come la prima volta e al loro matrimonio sono stati invitati molti degli ex concorrenti.

Temptation Island news: Emanuele ed Alessandra si sono sposati

A breve sarà trasmessa la terza edizione di Temptation Island su canale 5 in prima serata, ma gli occhi sono tutti puntati su una delle coppie della stagione precedente. La coppia napoletana formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono uniti in matrimonio il 15 giugno 2016 dichiarando il loro reciproco amore davanti a Dio.

I due ragazzi sono stati sicuramente i protagonisti dell’ultima edizione, in quanto sembravano sul punto di lasciarsi. Infatti, in quell’occasione, Emanuele perse letteralmente la testa per Fabiola Cimminella e all’ultimo falò decise addirittura di scoppiare la coppia! Tuttavia, i ripensamenti ebbero la meglio sul giovane napoletano che decise di riprendersi la bella Alessandra, fino a portarla appunto alle nozze.

Temptation Island news: tra gli invitati anche gli ex compagni di avventura

Il matrimonio tra i due giovani napoletani ha visto la presenza di numerose persone, tra cui alcuni volti già noti al pubblico italiano. Non a caso, tra gli invitati c’erano anche gli amici di Temptation Island.

Tra i presenti c’erano Gianmarco Valenza, Mauro Donà (con la sua partner) e Alessia Messina, gli unici assenti sono stati Amedeo Andreozzi (forse per la presenza della sua ex Alessia) e Aurora Betti (ex fidanzata di Gianmarco). Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati, dunque, e come da tradizione gli auguriamo che il loro amore possa durare per tutto il resto della loro vita.

Come vi sempre vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire le prossime news sulla nuova edizione di Temptation Island e i suoi partecipanti.