Temptation Island news: Alessandra ed Emanuele si sposano!
Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo

Le news che vogliamo proporre oggi riguardano direttamente una coppia di Temptation Island. Stiamo parlando di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo che presto si uniranno in matrimonio. A dare la conferma è stata la stessa Alessandra che, dopo la crisi e i dubbi avuti nel reality dei sentimenti, sembrerebbe essere davvero pronta a passare il resto della sua vita con Emanuele. In più la bella Alessandra ha annunciato una piccola sorpresa per i suoi numerosi fan.

Temptation Island news: Alessandra ed Emanuele finalmente sposi

Come i telespettatori ricorderanno, Emanuele ed Alessandra sono stati protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. Durante l’esperienza nel reality dei sentimenti, la coppia è stata ad un passo dal lasciarsi definitivamente a causa dei dubbi di Emanuele che si invaghì di un’altra ragazza del programma. I due hanno vissuto momenti molto complicati ma poi inaspettatamente tutto è filato liscio ritornando al loro rapporto di prima.

La notizia di queste ultime ore è che proprio i due ragazzi napoletani si uniranno in matrimonio a breve, tanto che, la bellissima Alessandra ha già acquistato l’abito da sposa dichiarando di essersi innamorata perdutamente del vestito nel mese di dicembre che l’ha portata ad acquistarlo subito.

Temptation Island news: una sorpresa per i fan della coppia

Ufficializzato già il matrimonio tra Emanuele ed Alessandra, la coppia sta pensando ad altre due importanti decisioni: la prima è ovviamente la data del matrimonio che ancora non è certa e la seconda riguarda se quest’ultimo sarà pubblico o privato. Ebbene si, perchè la bella Alessandra sarebbe intenzionata a realizzare un matrimonio pubblico in modo da ricambiare l’incredibile affetto ricevuto durante questi mesi. Sarebbe una sorpresa pazzesca per i numerosissimi fan e che alla stessa Alessandra non turba affatto.

Infatti, la napoletana ha dichiarato di aver preso in considerazione questa opzione proprio perchè non può non avere piacere di tanto affetto nei suoi confronti e potrebbe essere anche l’occasione giusta per conoscere finalmente i suoi fan. Detto ciò Non ci resta che aspettare la decisione della coppia per capire se sarà pubblico o privato, ma siamo certi che sarà comunque sia un grandissimo passo che Alessandra ed Emanuele non dimenticheranno mai.

A presto per le prossime anticipazioni news sui protagonisti del reality Temptation Island.