Temptation Island news 2016, Flavio Zerella e Roberta Mercurio: ecco chi sono e cosa è successo tra loro
Flavio e Roberta

Tra le sei coppie che hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island 2016, la cui prima puntata è andata in onda martedì scorso, il 28 giugno, vi sono Roberta Mercurio e Flavio Zerella. I due hanno deciso di partecipare al reality show per capire se realmente sono fatto per stare insieme, dopo che Roberta ha dovuto perdonare al fidanzato alcuni tradimenti risalenti ai primi due anni di storia. E a quanto pare sarà proprio questo programma che metterà alla prova la loro fedeltà e il loro sentimento.

Temptation Island news 2016: chi sono Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Flavio Zerella e Roberta Mercurio stanno insieme da ben sei anni e hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2016 per mettere alla prova il loro legame. Inizialmente i due sembravano andare d’amore e d’accordo, finchè la ragazza non ha scoperto che lui la tradiva con altre donne, le quali inoltre erano certe di essere le sue fidanzate reali!

Dopo questa sconvolgente scoperta, Roberta decide di lasciare il suo ragazzo, ma dopo poco tempo la coppia decide di riprovarci e si rimettono insieme anche mediante un amico che fa da intermediario tra di due.

Temptation Island news 2016: una relazione tormentata e tanti tradimenti da parte di lui

A quanto pare, la relazione è continuata ad andare avanti e negli ultimi quattro anni non ha mostrato segni di evidente crisi. Ma in realtà, la povera Roberta dopo quell’episodio non riesce più a fidarsi del tutto di Flavio. T

utto ciò la frena, infatti il rapporto non cresce e non riescono a fare delle scelte nell’evoluzione della coppia come potrebbe essere una eventuale convivenza o perchè no un possibile matrimonio. Ma si sa un tradimento non è facile da perdona e da superare!

Temptation Island news 2016: cos’è successo alla coppia durante il reality show di Maria De Filippi?

Per tal motivo è proprio Roberta che decide di partecipare al programma di Maria De Filippi e per rendersi conto se realmente ad oggi può fidarsi o meno del suo uomo, il quale ancora sembra fare il misterioso. Infatti tutto ciò lo dimostra a partire dal suo lavoro, egli infatti lavora all’interno della sua discoteca dove Roberta però non può mettere piede, e a lei questa cosa non va giù, in quanto non fa altro che alimentare i suoi dubbi.

Anche se lui sostiene che non mischiare le due cose, ossia il lavoro e la vita privata! Ma sarà vero? Chi lo sa! Per il momento il ragazzo verrà messo alla prova nel reality show per coppie di fidanzati. E cosi si deciderà sul futuro della coppia, che però pare sia già scoppiata.

Temptation Island news 2016, Flavio Zerella e Roberta Mercurio: ecco chi sono e cosa è successo tra loro ultima modifica: 2016-07-01T20:00:56+00:00 da Rossella Martielli