Temptation Island 3: tre personaggi di Uomini e Donne nel reality?
Andrea Melchiorre e Laura Molina

Le news di oggi riguardano Temptation Island 3, il reality che è in cerca di nuove coppie, nuovi tentatori e tentatrici per la prossima edizione. Mentre i casting si stanno svolgendo con regolarità in gran parte delle regioni d’Italia, sul web è partita una voce che coinvolge tre protagonisti di Uomini e Donne. Una coppia appena formata e una single potrebbero partecipare al reality dei sentimenti a giugno 2016.

Temptation Island 3: Laura Molina e Andrea Melchiorre in gioco?

A giugno partirà la terza edizione di Temptation Island (sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia) e sul web già impazzano i nomi dei possibili partecipanti. Stando ai social network una coppia di Uomini e Donne potrebbe decidere di mettersi in gioco in questa nuova avventura. Stiamo parlando di Laura Molina (ex fidanzata di Gianmarco Valenza) e Andrea Melchiorre (ex fidanzato di Valentina Dallari) che si sono conosciuti in modo alquanto bizzarro.

Infatti, Laura era stata appena scelta da Gianmarco quando dopo soltanto pochi giorni ha perso la testa per Andrea lasciando di fatto il povero tronista. Tuttavia, il loro amore potrebbe essere messo alla prova nel reality dei sentimenti e potrebbe rivelare se Laura o Andrea sono davvero fatti per stare insieme o perderanno la testa per qualche tentatori o qualche tentatrici.

Temptation Island 3: c’è anche Rossella Intellicato?

Altre voci del web invece propongono come possibile concorrente anche la bella Rossella Intellicato, anch’essa protagonista di Uomini e Donne (tronista). La giovane ragazza potrebbe partecipare come tentatrice del reality in quanto è ritornata single e sarebbe in cerca di una nuova fiamma. Sarà il reality giusto per trovare il suo nuovo amore?

Per ora è impossibile rispondere poiché la notizia non è stata ancora ufficializzata ma per qualsiasi novità a riguardo non perdete le prossime news su Temptation Island 3.