Temptation Island 3: Tommaso Scala concorrente? Flavia Fiadone dov'è finita?
Tommaso Scala e Flavia Fiadone

La notizia che andiamo a proporre oggi riguarda Temptation Island 3 che in estate tornerà con la sua terza edizione. Mentre il cast è ancora in costruzione, sui social network è fuori uscita una voce riguardante un ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando del napoletano Tommaso Scala che, secondo il web, potrebbe partecipare come concorrente insieme alla sua nuova compagna. Intanto i telespettatori si chiedono dov’è finita Flavia Fiadone.

Temptation Island 3: Tommaso Scala nel cast?

La terza edizione di Temptation Island tornerà anche per quest’anno in estate e sarà condotto, così come nelle due stagioni precedenti, ancora da Filippo Biscaglia. I casting per partecipare sono stati aperti e sul web già sono partiti i nomi delle possibile coppie che decideranno di mettere alla prova il loro amore. Tra queste, secondo alcune voci del web, ci sarebbe anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala.

Il bel napoletano è conosciuto soprattutto per la sua storia con Flavia Fiadone che fu la scelta finale del giovane ragazzo, tuttavia, Tommaso sembrerebbe aver trovato una nuova ragazza verso il mese di dicembre e, in virtù di ciò, secondo i social network potrebbe partecipare al reality dei sentimenti.

Temptation Island 3: che fine ha fatto Flavia Fiadone?

Quando si parla di Tommaso Scala, viene subito in mente anche la bellissima Flavia Fiadone (ex fidanzata del napoletano). Dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, Flavia è praticamente sparita dal mondo della televisione ma ha fatto parlare di sè solamente tramite il suo social network di Instagram.

L’esperienza nel talk show di Maria De Filippi non ha allontanato per nulla Flavia dalla sua vita di tutti i giorni e, non a caso, la giovane ragazza ha fatto sapere ai suoi fan che si è laureata in Pubbliche Relazioni allo IULM di Milano. La notizia ha subito fatto partire numerosi complimenti ma la domanda che in molti si fanno è: la rivedremo sugli schermi televisivi in futuro?

Per ora rispondere è quasi impossibile ma per qualsiasi news su Temptation Island 3 saremo pronti a comunicarla nel più breve tempo possibile.