Temptation Island 3: sono iniziati i casting, ecco quando andrà in onda il reality
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island

Le news di oggi riguardano direttamente Temptation Island 3 che presto ritornerà sul piccolo schermo con la sua terza stagione. Le prime due edizioni del reality hanno registrato ascolti record che hanno spinto gli autori a finanziare anche la nuova edizione. I casting per formare le coppie sono stati aperti e presto scopriremo quali di loro decideranno di mettere in discussione il loro rapporto.

Temptation Island 3: ecco quando parte il reality

Temptation Island è stato sicuramente uno dei reality rivelazione degli ultimi due anni, riuscendo a conquistare il consenso del pubblico italiano attraverso le sue dinamiche amorose che ha visto molte coppie dividersi ed altre, invece, riconfermare il loro amore.

Durante le ultime settimane, molti telespettatori non hanno fatto altro che chiedersi quando ritornerà sul piccolo schermo il reality dei sentimenti prodotto da Maria De Filippi. Temptation Island ritornerà con molta probabilità verso i mesi di Giugno e Luglio 2016 su canale 5 e sarà condotto, ancora una volta, da Filippo Bisciglia che analizzerà, settimana dopo settimana, le reazioni delle coppie nel fatidico falò.

Temptation Island 3: al via i casting

Mentre si è in attesa della data d’inizio ufficiale di Temptation Island, gli autori hanno aperto ufficialmente i casting per la nuova stagione. Di recente, infatti, durante una puntata di Uomini e Donne è appunto apparso l’annuncio dell’apertura dei casting per il reality che, attraverso il sito Witty.tv, si potrà compilare un modulo per provare a far parte delle coppie che metteranno in gioco i propri sentimenti.

Anche per quest’anno, il pubblico italiano potrà assistere sia a coppie già note nel mondo televisivo sia a quelle totalmente nuove e sconosciute che dovranno resistere alle tentatrici e ai tentatori totalmente nuovi.

Detto ciò, non ci resta che aspettare la nuova edizione del reality, anche se potete comunque restare aggiornati grazie alle nostre anticipazioni Temptation Island pronte ad aggiornarvi su tutte le novità in merito.