TEMPTATION ISLAND 3 / NEWS: UNA COPPIA DI FLIGHT 616 NEL CAST? ECCO DI CHI SI TRATTA
Celeste e Juri

TEMPTATION ISLAND 3 / NEWS – La notizia che vogliamo condividere oggi riguarda Temptation Island che a breve ritornerà sul piccolo schermo di canale 5 con la sua terza edizione. Il cast ufficiale è quasi del tutto completo, ma potrebbero inserirsi alcune new entry durante le prossime ore. Una di queste potrebbero essere Juri Bavaresco e Celeste Rigo, attuale coppia nel talent game di italia 1, Flight 616.

TEMPTATION ISLAND 3 / NEWS: CELESTE E JURI NEL CAST? – La terza edizione di Temptation Island è pronta a partire verso la fine di giugno e accompagnerà i telespettatori italiani per quasi tutta l’estate. A far parte del cast potrebbe esserci una coppia totalmente nuova, formatasi da diverse settimane nel talent game condotto da Paola Barale (Flight 616). Si tratta di Juri Bavaresco e Celeste Rigo che, a quanto risulta sul mondo del web, dopo l’esperienza a Flight 616, potrebbero far parte anche del reality di canale 5 per verificare se il loro amore nato nel talent game può definirsi sincero o semplicemente finalizzato al gioco. Sta di fatto che i due ragazzi sembrano essere molto affiatati e il reality dei sentimenti potrebbe fare proprio al loro caso.

TEMPTATION ISLAND 3 / NEWS: CHI SONO CELESTE E JURI? – La coppia Celeste-Juri potrebbe, dunque, far parte di Temptation Island anche se non da subito. I due ragazzi, infatti, potrebbero partecipare solo a reality in corso mancando alle battute iniziali del programma. Non tutti conoscono Juri e Celeste, in quanto nuovi del mondo televisivo, e per questo ve li descriviamo noi. Il primo è un modello internazionale di 29 anni e si vocifera che qualche anno fa potesse diventare uno dei tronisti di Uomini e Donne, la seconda, invece, seppur anch’essa modella, è ancora agli inizi della carriera e con un’opportunità televisiva potrebbe lanciarsi definitivamente in questo mondo.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni a riguardo, non ci resta che attendere le prossime news riguardanti Temptation Island 2016.