TEMPTATION ISLAND 3/ NEWS: LUDOVICA E FABIO NEL CAST? MARY E GIOVANNI VANNO A CONVIVERE E...
Temptation Island

TEMPTATION ISLAND 3/ NEWS: LE COPPIE CHE POTREBBERO PARTECIPARE! – La notizia che andiamo a proporre oggi riguarda Temptation Island che, a pochi da mesi dall’inizio, sta formando il cast ufficiale della sua terza edizione. Stando ad alcune voci del web, due coppie molto amate dagli italiani potrebbe partecipare al reality. Stiamo parlando di Fabio Ferrara e Ludovica Valli e di Mary Falconeri e Giovanni Angiolini. La prima si è formata da poco grazie al talk show di Uomini e Donne, mentre la seconda è già insieme da parecchio grazie al Grande Fratello.

TEMPTATION ISLAND 3/ NEWS: FABIO E LUDOVICA CONCORRENTI? – La terza edizione di Temptation Island è ormai alle porte e il cast si sta lentamente formando. Stando agli ultimi rumors, nella nuova edizione ci saranno anche Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La coppia si è formata proprio quest’anno a Uomini e Donne e i due già sembrerebbero intenzionati a mettersi alla prova nel reality dei sentimenti. I due, non a caso, sono stati molto criticati da molti telespettatori, in quanto la loro storia sembrerebbe solo televisiva e per niente sincera. Temptation Island potrebbe dare l’opportunità a Fabio e Ludovica di capire se il loro amore è davvero profondo e zittire, una volta per tutte, le critiche nei loro confronti.

TEMPTATION ISLAND 3/ NEWS: MARY E GIOVANNI IN UN ALTRO REALITY? – Così come Fabio e Ludovica, anche Mary Falconeri e Giovanni Angiolini potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia in occasione della quattordicesima edizione del Grande Fratello e da allora non si sono più separati. Da qualche mese, la giovane coppia è andata a convivere insieme e la loro possibile partecipazione al reality dei sentimenti sarebbe principalmente per un solo obiettivo. Mary e Giovanni, infatti, starebbero facendo le prove per un prossimo matrimonio e il reality potrebbe essere il luogo adatto per togliersi ogni dubbio sulla loro relazione.

La promessa di matrimonio arriverà proprio grazie a Temptation Island 3? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news sul reality dei sentimenti.