TEMPTATION ISLAND 3 / NEWS: IL PIANO PER PORTARE GEMMA E GIORGIO NEL REALITY!
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

TEMPTATION ISLAND 3 / NEWS – La notizia che vogliamo pubblicare oggi riguarda Temptation Island che a breve tornerà sul piccolo schermo per la sua terza edizione. Di recente ad accendere la curiosità dei telespettatori italiani, è stata una voce circolante sul web che riguarda Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Stando a questi rumors, sembrerebbe che i due ex fidanzati potrebbero partecipare clamorosamente a Temptation Island come coppia. Sarà davvero così?

TEMPTATION ISLAND 3 / NEWS: IL PIANO A UOMINI E DONNE – La terza stagione di Temptation Island partirà nel mese di giugno, anche se il cast è ancora del tutto incompleto. Tuttavia, sul mondo social, si è fatta molto insistente una voce che riguarda Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Quest’ultimi sono sicuramente due dei personaggi più importanti del talk-show di Maria De Filippi e potrebbero partecipare come coppia nel reality dei sentimenti. Infatti, secondo gli esperti, i due ex fidanzati avrebbero creato un vero e proprio piano, ovvero quello di un clamoroso ritorno di fiamma. Non a caso, durante gli ultimi episodi di Uomini e Donne, tra litigi e battutine, i due si sono avvicinati molto e sembrerebbero essere tornati a guardarsi come i vecchi tempi. Sarà solo una coincidenza o sarà davvero un piano per arrivare a Temptation Island?

TEMPTATION ISLAND 3 / NEWS: GEMMA E GIORGIO ANCORA INSIEME? – Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono una delle coppie più interessanti di Uomini e Donne e, sebbene la loro storia d’amore sembrerebbe essere finita, i due continuano ad essere sulla bocca di tutti. Gemma e Giorgio sembrerebbero a conoscenza della loro popolarità e, in virtù di ciò, potrebbero giocarci sopra per aumentarla e accontentare i fan che li vorrebbero vedere di nuovo insieme. I due non sarebbero la prima coppia over a partecipare a Temptation Island, in quanto l’anno passato è toccato a Isabella e Mauro. La terza edizione vedrà la presenza di Giorgio e Gemma?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie su Temptation Island 3, il reality dei sentimenti che si prospetta davvero ricco di clamorose novità!