Temptation Island 3: Mariano Catanzaro e Filippo Fantini nel cast?
Mariano Catazaro

La prossima edizione di Temptation Island 3 inizierà a Giugno 2016 e, nonostante il cast non è ancora del tutto completo, stando alle voci del web, due ex corteggiatori di Uomini e Donne si sarebbero presentati ai casting del reality dei sentimenti. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro e Filippo Fantini che, dopo la delusione avuta dalle loro rispettive troniste, potrebbero trovare la loro fiamma in questa nuova esperienza.

Temptation Island 3: Filippo Fantini tra i partecipanti?

La terza edizione di Temptation Island potrebbe vedere tra i suoi partecipanti Filippo Fantini. Quest’ultimo, come in molti ricorderanno, è stato uno dei protagonisti del trono di Ludovica Valli, senza però essere la scelta della ragazza che gli ha preferito Fabio Ferrara.

Il giovane ragazzo ha avuto un grande successo durante il talk show di Maria De Filippi, grazie al suo atteggiamento “giusto” e “maturo” che ha appassionato gran parte dei telespettatori. Stando alle voci del web, Filippo si sarebbe presentato ai casting di Temptation Island per ricoprire il ruolo di tentatore. Qualora partecipasse per davvero, sarà il reality dei sentimenti a fargli trovare la sua anima gemella?

Temptation Island 3: Mariano Catanzaro vuole il reality?

Così come Filippo Fantini, gli esperti dei social hanno visto anche un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne presentarsi ai casting di Temptation Island. Si tratterebbe di Mariano Catanzaro che fu uno dei corteggiatori del trono di Valentina Dallari e che arrivò ad un passo dalla scelta della ragazza.

Quest’ultima, però, scelse Andrea Melchiorre e, come tutti ricorderanno, Mariano versò fiumi di lacrime per non essere stato scelto da Valentina e adesso potrebbe riscattarsi nella terza edizione di Temptation Island che lo vedrebbe nei panni del tentatore.

Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, conferme o smentite riguardo i diretti interessati e per questo vi invitiamo a non perdere le prossime news su Temptation Island 3.