Temptation Island 3: ecco quando inizia, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio nel cast?
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Eccoci con nuove news su Temptation Island 3 che tra qualche mese ritornerà ad entusiasmare i telespettatori italiani con le sue storie d’amore. La data dell’inizio è stata ufficializzata dagli autori del reality, anche se il cast non è ancora completo al 100%. Tuttavia, sul mondo social sono fuori usciti tantissimi nomi che potrebbero essere i protagonisti di questa nuova avventura, tra cui la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Temptation Island 3: a Giugno 2016 parte la nuova edizione

Il reality dei sentimenti, meglio conosciuto come Temptation Island, è diventato ormai un pilastro dell’estate di canale 5 che da due anni appassiona il pubblico di tutte le età. Anche quest’anno, il reality è stato confermato (sarà la terza edizione) e partirà ufficialmente il 28 giugno 2016 con a capo il solito presentatore (Filippo Biscaglia).

Le dinamiche del reality saranno uguali anche per quest’anno ma vedranno la presenza di nuove coppie di innamorati che come al solito riceveranno provocazioni e saranno messi in continua prova da diversi tentatori.

Temptation Island 3: Nicole e Fabio possibili partecipanti?

Nonostante il fatto che il cast non sia stato ancora svelato, insistenti voci che arrivano dal web sono sicuri che Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio potrebbero essere i protagonisti di questa nuova esperienza. I due ragazzi si sono conosciuti e poi fidanzati grazie al talk show di Maria De Filippi (Uomini e Donne). Da quel momento in poi, la coppia non si è più staccata ma, anzi, la loro storia d’amore è andata a gonfie vele.

In virtù di ciò, sul web si ipotizza, che qualora i due giovani ragazzi partecipassero al reality dei sentimenti, sarebbe particolarmente fondamentale per fare il grande passo. Da molti mesi, infatti, si parla di un possibile matrimonio tra Nicole e Fabio ma entrambi hanno più volte smentito.

Sarà proprio Temptation Island 3 a realizzare il sogno dei due innamorati? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie del reality.