Temptation Island 3: ecco i possibili partecipanti
Temptation Island

La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda Temptation Island che, in estate, partirà con la sua terza edizione. Mentre i casting per partecipare sono ufficialmente iniziati, sul web partono le prime voci sui possibili concorrenti che decideranno di mettere alla prova il loro amore. Molti di questi saranno completamente sconosciuti al pubblico italiano, mentre altri (soprattutto le coppie) potrebbero essere già noti ai telespettatori. Scopriamo insieme i nomi più papabili.

Temptation Island 3: alcune coppie conosciute potrebbero partecipare!

I casting della terza edizione di Temptation Island sono ufficialmente iniziati da circa un mese e le prime voci sui possibili concorrenti stanno già girando sul mondo social. Il nuovo cast del reality dei sentimenti potrebbe vedere, infatti, molti personaggi già noti al pubblico italiano e, in particolare a due coppie nate nella casa del Grande Fratello 14. Stiamo parlando delle due gemelle Lidia e Jessica Vella e dei loro rispettivi partner.

Stando ai rumors, Alessandro Calabrese e Lidia Vella vorrebbero mettere ancora una volta il loro amore in gioco per trovare un ulteriore prova del loro legame che potrebbe tramutarsi in un matrimonio. Per quanto riguarda Jessica Vella e Kevin Ishababi, invece, la situazione è diversa. I due, non a caso, stanno vivendo un periodo di alti e bassi e il reality potrebbe essere l’occasione giusta per capire se la coppia è fatta per stare insieme.

Temptation Island 3: nuovi tentatori e nuove tentatrici

A ricoprire un ruolo fondamentale nelle dinamiche del reality, saranno i tentatori e le tentatrici. Quest’anno, i tentatori saranno completamente nuovi e, di conseguenza, non ci sarà nessun personaggio che abbia fatto qualche grande comparsa in televisione ma ci saranno un gran numero di affascinanti modelli.

Dall’altro lato, invece, le tentatrici potrebbero vedere qualche volto già conosciuto ai telespettatori. Non a caso, si parla di qualche corteggiatrice di Uomini e Donne. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori notizie su Temptation Island 3 che come sempre comunicheremo prossimamente.

Temptation Island 3: ecco i possibili partecipanti ultima modifica: 2016-03-24T12:00:50+00:00 da Nicola Melillo