Temptation Island 3 è iniziato: come seguirlo, orari e info streaming
Le coppie di Temptation Island 2016

Martedì 28 giugno è tornata sulla rete ammiraglia di Mediaset la terza stagione del docu-reality di successo firmato da Maria De Filippi, Temptation Island 3. Il programma andrà in onda su Canale 5, in prima serata, ogni martedì alle 21.10. Ambientato in un isolato villaggio del sud della Sardegna, il reality vede nuovamente protagoniste sei coppie alle prese con la tentazione del tradimento. Per ventuno giorni i dodici fidanzati saranno messi alla prova da altrettanti single. Al termine dell’avventura di tredici settimane decideranno infine se restare o meno con il partner con cui facevano coppia prima del programma.

Temptation Island 3: il cast e le coppie in gara

La vera novità del format consiste nella maggiore attenzione con cui il reality targato Mediaset si concentra sulle coppie comuni, anziché su quelle più celebri. Temptation Island 3, condotto dall’ex gieffino romano Filippo Bisciglia, offrirà comunque anche ai personaggi più noti l’opportunità di confrontarsi con le tentazioni dell’amore.

Tra i partecipanti del docu-realty di Mediaset di quest’anno spiccano infatti i nomi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, entrambi reduci dall’esperienza di Uomini e Donne dello scorso 12 aprile 2016 e unici vip del format.

Temptation Island 3: come seguire le puntate su internet in streaming

I fan delle precedenti stagioni potranno seguire le vicende dei concorrenti che mettono alla prova la forza del loro legame d’amore in replica e in streaming grazie ai portali ufficiali della rete Mediaset dedicati allo scopo.

Collegandosi al portale Video Mediaset si potranno seguire le repliche di Temptation Island 3 già a partire dalla giornata successiva alla prima messa in onda del programma, ossia dal 29 di giugno.

Temptation Island 3: appuntamento ogni martedì su Canale 5

Per ottenere l’accesso alle repliche del docu-realty è sufficiente recarsi nella sezione dedicata alle puntate di Video Mediaset e selezionare il video relativo all’episodio che si desidera vedere. Il medesimo sito consente inoltre la visione in diretta streaming di Temptation Island 3 a titolo gratuito.

Il portale WittyTv.it permette invece di vedere in anteprima i filmati dedicati alle anticipazioni sulle puntate successive. I filmati sulle anticipazioni sono caricati poco dopo la messa in onda delle puntate trasmesse in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 3 è iniziato: come seguirlo, orari e info streaming ultima modifica: 2016-06-29T13:00:20+00:00 da Rossella Martielli