Temptation Island 2016, ultime news: tra le tentatrici, anche la bellissima ex di Mario Balotelli

Dopo aver appreso che a Temptation Island 2016 non sarebbero andati alcuni storici ex corteggiatori di Uomini e Donne (per esempio Mariano Catanzato, Gianluca Tornese e Manuel Vallicella, dati inizialmente quasi per certi), si è scatenata la caccia ai veri partecipanti, con scarsi risultati; quella di quest’anno, infatti, sembra essere l’edizione di Temptation Island meno “famosa” della storia, poiché se tra le coppie ce n’è solo una di ex del trono classico di Maria De Filippi, tra i tentatori e le tentatrici ci sono nomi poco conosciuti… tra cui però spicca uno: quello della bellissima ex di Maria Balotelli, una conturbante e formosa modella di nome Melissa Castagnoli.

Temptation Island 2016: Melissa metterà in crisi le coppie del reality?

Se Melissa Castagnoli è senza dubbi la tentatrice più pericolosa (o una delle più pericolose) del reality show, le coppie hanno davvero di che temere! Non solo quella formata a Uomini e Donne da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, ma anche le altre tre coppie che in questo momento si trovano in Sardegna. La prima sarà formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Lei ha 34 anni e il pubblico italiano la potrà riconoscere poiché partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne, di lui, invece si sa veramente poco. La seconda sarà formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio di cui si sa solo che provengono dalla regione campana, più precisamente da Benevento, e che sono fidanzati da un paio d’anni.

Temptation Island 2016: tra le coppie, un corteggiatore della Munafò

La terza coppia che farà parte del reality sarà quella composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino. I due ragazzi sono fidanzati da circa un anno e nella coppia spicca soprattutto la figura di Luca, in quanto anche lui fu un corteggiatore di Uomini e Donne (durante il trono di Anna Munafò).

Temptation Island 2016: il presunto tradimento di Fabio, bufala o verità?

Stando alle ultime voci, durante il primo falò svolto qualche giorno fa, proprio questa coppia sarebbe già scoppiata a causa di un passo falso del ragazzo. Temptation Island ha già fatto la sua prima vittima? Per quanto riguarda invece Fabio Ferrara, pare ormai acclarato che di lui e Ludovica Valli non si sa assolutamente nulla, quindi non sappiamo se il tradimento (per ora solo presunto) è avvenuto oppure no.

Per toglierci tutto i dubbi non ci resta che attendere le prossime news che riguardano Temptation Island 2016 e tutti i suoi protagonisti.