Temptation Island 2016 news: Valeria ha perdonato Roberto? L'indignazione del web
Roberto e Valeria

L’indignazione va in scena a Temptation Island 2016 e, dopo la puntata andata in onda martedì 26 luglio 2016, il sentimento predominante del pubblico che scrive e commenta sui social e sul web in generale è la rabbia: come può una donna accettare senza il riserve il tradimento del proprio uomo, e fare quello che lui le dice di fare senza battere ciglio? Questa è la domanda che si sono fatti moltissimi utenti, soprattutto donne, le quali non riescono a spiegarsi il comportamento di Valeria Vassallo, la quale nella puntata che andrà in onda stasera, mercoledì 27 luglio (l’ultima puntata di questa stagione) a quanto pare perdonerà il suo uomo.

Temptation Island 2016 news: Roberto e Valeria, lei innamorata e lui senza rispetto

Valeria Vassallo è la fidanzata di Roberto Ranieri, che da tempo ormai non prova più una grande emozione stando con lei. Questa emozione l’ha provata invece con la tentatrice Melissa Castagnoli, che ha baciato e con la quale ha addirittura cercato di trascorrere la notte

Il bacio tra Roberto e Melissa non si è visto perché è avvenuto nei dormitori delle tentatrici, dove le telecamere non possono andare e dove i due ragazzi si sono tolti i microfoni, ma lo stesso ragazzo l’ha ammesso con gli amici, ridacchiando come se non gli importasse minimamente di ferire la propria fidanzata.

Temptation Island 2016 news: il due di picche della tentatrice Melissa Castagnoli

Ma non finisce qui, perché il ragazzo, dopo aver chiesto a Roberta di non guardare i video del bacio perché lui aveva ancora bisogno di chiarirsi le idee (lei l’ha persino accontentato), ha dato il peggio di sé durante il week-end trascorso con la bella Melissa Castagnoli.

In questa occasione, infatti, se il tradimento non si è consumato, è solo per merito di Melissa, che non aperto la porta a Roberto, il quale in compenso l’ha cercata per tutta la notte, andando a bussare alla sua porta ogni ora.

Temptation Island 2016 news: Valeria ha perdonato Roberto, la rabbia dei social

Dopo un simile tradimento – che, lo ricordiamo, non è avvenuto solo grazie a Melissa, abbiamo quasi la certezza che Valeria abbia perdonato Roberto. I due, infatti, sono stati avvistai assieme a Palermo, mentre su Instagram si sprecano gli indizi che indicano che sono ancora insieme.

Come si fa a perdonare un uomo che si comporta così?, si chiedono un po’ tutti, allibiti. E le più incredule sono le donne, le quali ritengono che senza le telecamere, Roberto si comporti anche peggio… Non credete anche voi, amici che seguite le news Temptation Island 2016?