Temptation Island 2016 news: tra Ernesto e Gabriella volano insulti su Instagram
Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Il programma Temptation Island 2016 é finito ormai da tempo ma alcuni dei protagonisti restano al centro delle news, e non solo perché alcuni di loro sono stati ospiti delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017. Sotto i riflettori oggi trovaimo anche una delle coppie ‘scoppiate’, ovvero quella formata da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Lui, come probabilmente ricorderete, ha preferito uscire solo dal programma non avendo digerito le parole poco carine pronunciate dalla fidanzata a proposito della sua famiglia d’origine. Lei voleva riconquistarlo, ma a quanto sembra non solo non ci è riuscita, ma ha finito col litigarci ancora di più!

Temptation Island 2016 news: Gabriella Teodosio determinata a riconquistare l’ex… cos’è cambiato?

Ernesto Carnevale inizialmente non riusciva proprio a perdonare la fidanzata da Gabriella Teodosio per via delle cose davvero poco carine che la ragazza aveva detto sul conto della sua famiglia per tutto il reality show di Maria De Filippi. Da qui, dunque, la decisione di mettere la parola fine alla storia d’amore che li vedeva legati per sei anni tra alti e bassi.

 

A molti era sembrata una decisione affrettata, dettata magari dall’orgoglio; anche perché, su domanda diretta del conduttore Filippo Bisciglia, Ernesto aveva ammesso di amare ancora Gabriella e che la lasciava a fatica, perché se avesse seguito il cuore sarebbe corso tra le braccia di lei.

Temptation Island 2016 news: i tentativi inutili dei loro amici

 

Nelle ultime settimana sembra che le cose andassero meglio. Ernesto e Gabriella, infatti, si sono visti spesso nel corso dell’estate, anche grazie ai loro amici di Temptation Island 2016 – soprattutto Flavio Zerella e Roberta Mercurio – che hanno fatto di tutto per mettere pace. Gabriella, dal canto suo, sembrava pentita di quanto fatto e ben decisa a chiedere scusa sinceramente. Ecco cosa scriveva qualche tempo fa:

“Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose…  Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito… Chiedo ancora oggi scusa per aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo”.

Temptation Island 2016 news: su Instagram volano insulti

Tuttavia qualcosa deve essere andato storto, perché qualche ora fa, su Instagram, Gabriella ed Ernesto hanno avuto un acceso scontro sotto un post di lei. Tutto è partito da un fan che difendeva la ragazza e accusava Ernesto di non amarla; ma quest’ultimo non ci sta a passare da carnefice e così interviene, accusando la ex di fare la vittima perché le fa comodo farlo credere.

A questo punto interviene anche Gabriella, che gli dà del permaloso e lo accusa di essersi “svegliato storto”… E qui, nonostante lei non abbia detto nulla di grave, Ernesto sbotta, dandole della “squallida”. Insomma, cari amici che avete seguito Temptation Island 2016,ci sembra di poter affermare tranquillamente che Ernesto e Gabriella NON sono tornati insieme!