Temptation Island 2016 news: tentatori e tentatrici, ecco i volti conosciuti
Temptation Island 3 è uno dei reality maggiormente attesi in questo periodo, infatti la prima puntata della terza edizione andrà in onda il 28 giugno 2016. Già a partire dal 21 giugno sono stati resi noti i nomi di tutte le coppie che parteciperanno a questo reality show, dove l’obiettivo principale è quello di mettere alla prova il proprio amore. Numerosi saranno gli ostacoli e le tentazioni che dovranno superare i concorrenti, ma la curiosità più grande dei telespettatori riguarda i nomi dei concorrenti tentatori e tentatrici che prenderanno parte a questo programma. Non vi sono delle vere e proprie conferme ma su internet cominciano a circolare le prime indiscrezione sui nomi.

Temptation Island 2016 news: chi sono i tentatori e le tentatrici?

A pochi giorni dalla partenza di questa nuova edizione di Temptation Island sono stati svelati definitivamente i nomi delle sei coppie partecipanti. Vedremo le coppie composte da Davide tresse e Georgette Polizzi, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, Luca Lantieri e Mariarita Salino, Fabio Ferrara e Ludovica Valli e infine Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale. Queste saranno le coppie, ma la curiosità preme ancora di più da parte dei telespettatori in quanto ci si chiede quali saranno i nomi dei tentatori e delle tentatrici che avranno il compito di tentare i rispettivi compagni e compagne all’interno dei villaggi separati.

Temptation Island 2016 news: le coppie sono già note, i singoli… no!

Mentre i nomi delle coppie che parteciperanno al reality show sono stati svelati, direttamente da parte della redazione, per quanto riguarda i nomi delle tentatrici e dei tentatori non è stata proferita nessuna parola sulla terza edizione di Temptation Island. A quanto pare però vi sono degli indizi che provengono da contatti ufficiali di personaggi famosi e infatti vi sono indiscrezioni che possono rispecchiare i nomi di alcuni possibili tentatori.

Temptation Island 2016 news: da ex corteggiatori a tentatori?

Tra questi nomi vi è Andrea Melchiorre, lo stesso che non molto tempo fa ha reso noto uno scatto effettuato con Andrea Damante, ossia l’ex tronista di Uomini e Donne dell’edizione scorsa. Mentre per quanto riguarda le possibili tentatrici scelte per il programma di Temptation Island di questa terza edizione di tale reality show spiccano diversi nomi tra cui quello di Melissa Castagnuoli e Yana Ivanilova. Manca davvero poco e scopriremo il tutto nella prima puntata.