Temptation Island 2016 news: svelate due nuove coppie, il commento di Raffaella Mennoia
Temptation Island 2016

A Temptation Island, si sa, tutto può succedere, e questa edizione 2016 – la terza consecutiva – promette decisamente scintille! Il set sempre lo stesso dell’anno scorso, ovvero uno splendido resort a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove la troupe si trova ormai da diverse settimane e dove le coppie partecipanti, compresi tentatori e tentatrici, sono approdate lo scorso sabato 4 giugno. Tuttavia oggi ci sono alcune novità: dopo la conferma che Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che si sono fidanzati un mese e mezzo fa nello studio di Uomini e Donne, fanno parte del cast, noi vi sveliamo in esclusiva altre due coppie delle sei partecipanti!

Temptation Island 2016 news: chi sono Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Una coppia è quella formata da sono Flavio Zerella e Roberta Mercurio, due ragazzi giovanissimi (sono entrambi sui vent’anni) i quali, anche se non famosi come Fabio e Ludovica, non sono completamente estranei al mondo dello spettacolo.

Lui, infatti, è una personalità piuttosto nota negli ambienti della movida di Benevento poiché è il proprietario della discoteca Sunrise Sound Club, che gestisce da solo e che è un punto di riferimento della night life cittadina, mentre lei è una ex miss che gioca a pallavolo, fa l’hostess e la modella e – manco a dirlo – vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.

Temptation Island 2016 news: nel cast, un’amica di Ludovica e il suo fidanzato

L’altra coppia, a sorpresa, è quella formata da Davide Tresse e Georgette Polizzi, ovvero una coppia amica di Ludovica Valli. In realtà l’amica dell’ex tronista è lei, Georgette, una stilista molto alternativa dal carattere estroverso e peperino.

Lui, Davide, lavora per la catena coffee Company e non pare abbia precedenti del mondo dello spettacolo, né in quello della moda. I due stanno insieme da circa un anno e il loro amore sembra forte… almeno fino a oggi!

Temptation Island 2016 news: il commento di Raffaella Mennoia

A trovarsi in Sardegna non sono soltanto gli autori e i cameraman, ma anche la redazione – la stessa del trono classico Uomini e Donne – che comprende la bella Raffaella Mennoia, la quale non ha fatto mancare il suo commento, scrivendo sulla sua seguitissima bacheca Facebook:

“La persona giusta non esiste… siamo tutti sbagliati… l’AMORE si aggira tra la meraviglia e il disastro…‪ #‎amore‬#dialogo#perdersiperrotrivsrsi#semplicita’#Temptation Island”.

Secondo voi di chi parla la bella redattrice? Una coppia di Temptation Island 2016 è forse già sul punto di scoppiare?! Ormai manca poco per scoprirlo!