Temptation Island 2016 news, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo: chi sono e cosa hanno combinato nel programma!
Roberto e Valeria
Il 28 giugno su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della terza edizione di Temptation Island 2016. Sono sei le coppie che hanno partecipato a questo reality show ideato e prodotto da Maria De Filippi (che, lo ricordiamo, è stato registrato a giugno, ma andrà in onda tutti i martedì di luglio), tra volti noti e non. Ma chi sono le coppie audaci che hanno deciso di aderire cercando di resistere il più possibile alle varie tentazioni che si presenteranno loro? Tra le coppie che hanno deciso di partecipare, oggi conosciamo Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Chi sono, e soprattutto qual è il motivo che li ha spinti a partecipare a questo programma?

Temptation Island 2016 news: Roberto Ranieri e Veronica Vassallo, insieme da sei anni

Tra i due fidanzati, quello che ha ancora dei dubbi sulla relazione è Roberto. La coppia sta insieme da ormai sei anni, ed è proprio questo che insinua il dubbio nella mente di Roberto; trattasi di vero amore o semplicemente di abitudine che si è instaurata dopo tanto tempo assieme?
Sicuramente l’esperienza nel programma di Maria De Filippi li aiuterà a capire tante cose, a mettere alla prova il loro amore e a chiarire definitivamente i loro sentimenti, anche se sembrano già essere una coppia molto affiatata e che va d’amore e d’accordo. Entrambi sono di origini siciliane, Valeria ha 23 anni mentre Roberto ha 25 anni.

Temptation Island 2016 news: i due fidanzati si sono conosciuti sui banchi di scuola

Roberto momentaneamente non ha un lavoro sicuro e si arrangia a fare di tutto, infatti molto spesso si presta a fare anche il bagnino. Valeria invece lavora come contabile in una pizzeria. La coppia a quanto pare ama i social network, in particolar modo Roberto.
Il ragazzo, infatti, molto spesso pubblica foto con la fidanzata e anche diversi selfie. A quanto pare la loro storia sembra una vera e propria favola. La coppia si è conosciuta diversi anni fa, quando i due andavano a scuola, proprio tra i banchi di scuola e da quell’istante non si sono più lasciati.

Temptation Island 2016 news: Roberto e Valeria si sono lasciati?

Senza ombra di dubbio, Valeria è proiettata al futuro con Roberto, ma lui? Chissà! Per questo motivo la coppia siciliana ha deciso di mettersi in gioco, per eliminare ogni paura e ogni dubbio e al termine del gioco per capire se realmente sono fatti l’uno per l’altro e se sono pronti ad affrontare tutto, compresi tentatori e tentatrici, pur di restare insieme una vita intera!
E allora non ci resta che guardare le prossime puntate di Tempation Island 2016 e vedere come andrà a finire tra Roberto e Valeria!