Temptation Island 2016 news: Roberto ha un'altra? Misteriosa ragazza seminuda compare su...
Roberto e Valeria

Dopo essere stato protagonista di una delle peggiori figure mai fatte da un uomo a Temptation Island 2016, Roberto Ranieriex fidanzato di Valeria Vassallo, la dolcissima biondi palermitana che ora tutto il web vorrebbe sul trono rosa di settembre – continua a collezionare critiche e insulti. Nel tentativo di “riabilitarsi” come latin lover (?) dopo il due di picche ricevuto da Melissa Castagnoli, la bellissima tentatrice di cui si era invaghito, il ragazzo si è mostrato in dolce compagnia di un’altra ragazza.

News Temptation Island 2016: il video di pessimo gusto su Instagram

Lo ha fatto però in maniera alquanto discutibile. L’ex di Valeria Vassallo, infatti, ha postato un video nel quale di vede lo yatch su cui si trova e al tempo stesso, en passant, il corpo seminudo di una bellissima ragazza che è con lui.

Inizialmente – non senza un certo sconcerto! – gli utenti del popolare social hanno ipotizzato che si trattasse di Valeria Vassallo e che i due magari si fossero rivisti. Tuttavia è subito apparso chiaro che Valeria è più magra e più alta rispetto alla ragazza inquadrata nel video.

News Temptation Island 2016: chi è la misteriosa ragazza?

È poi emerso infatti che si tratta di una starlette locale, una specie di fashion blogger che ha svariati seguaci su Instagram e che tuttavia non ha mai confermato la sua presenza su quella barca… Forse si vergogna? O ha timore di essere insultata come accade quotidianamente a Roberto?

Quest’ultimo, del resto, non si preoccupa affatto delle critiche, e anzi continua a mostrarsi affatto pentito; non ha infatti scritto nulla dell’esperienza a Temptation Island 2016, forse nel tentativo di far dimenticare a pubblico la pessima figura fatta.

News Temptation Island 2016: è Roberto il più odiato di questa edizione

In ogni caso non ci è riuscito, perché moltissimi utenti ogni giorno vanno sulla sua pagina solo per dirgli cosa pensano di lui. A maggior ragione adesso, quando, dopo sette anni di storia con Valeria Vassallo, non ha avuto alcuna remora nel farla soffrire davanti a tutta Italia.

Il suo senza dubbio non era più amore da tempo, ma allora che bisogno c’era di partecipare al reality di Maria De Filippi? E soprattutto, c’era bisogno di cercare in ogni modo di entrare in camera di Melissa Castagnoli, che per fortuna non gli ha aperto?

Temptation Island 2016 news: Roberto ha un’altra? Misteriosa ragazza seminuda compare su… ultima modifica: 2016-08-01T19:30:06+00:00 da Rossella Martielli