Temptation Island 2016 news: Roberto ha rivisto Melissa dopo il programma? Ecco la sua risposta
Roberto e Melissa

In molti, tra quelli che hanno seguito le news di Temptation Island, si interrogano su come Roberto Ranieri stia vivendo queste sue prime settimane senza Valeria Vassallo, la biondina di Palermo che per ben sette anni è stata la sua fidanzata, prima che lui si accorgesse di non amarla più proprio grazie al programma di Maria De Filippi. E soprattutto, vogliono sapere se ha più sentito Melissa Castagnoli dopo la fine del programma… finalmente il ragazzo ha proposto alla domanda!

Temptation Island 2016 news: il due di picche di Melissa Castagnoli

Nel corso di un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip, infatti, Roberto Ranieri ha parlato diffusamente di Melissa Castagnoli, la tentatrice che lo ha sedotto per poi lasciarlo con un pugno di mosche in mano, rifiutando la proposta di uscire assieme a lei.

Roberto e Melissa si sono rivisti? O si sono almeno sentiti? E soprattutto, hanno chiarito in qualche modo quanto successo tra loro? In particolare, in molti si chiedono se alla fine Roberto ha capito che a Melissa di lui non è mai importato realmente.

Temptation Island 2016 news: Roberto e quelle parole poco lusinghiere su Melissa

A quanto pare sì, nell’intervista l’ex fidanzato di Valeria Vassallo ha ammesso di aver capito che con lui Melissa ha sempre recitato la parte di tentatrice, a cominciare da quando lo ha “sfidato” a uscire con lei, dandogli un bacio a stampo sulle labbra, per poi però rispondergli di no e fargli fare una pessima figura.

“Pensavo che lei notasse la stessa complicità che sentivo io” ha dichiarato Roberto, “ma a quanto pare mi sono sbagliato, perché mi ha soltanto preso in giro, mi ha fatto capire cose che non erano vere, mi ha detto delle frasi molto impegnative, ma alla fine ho capito che l’ha fatto solo per mettersi in mostra, per giocare, per un po’ di popolarità che spero che non avrà mai, perché comunque sono delle cose che non si fanno, sono molto molto cattive”.

Temptation Island 2016 news: Roberto e Melissa si sono sentito dopo il programma

Ma i due si sono sentiti dopo la fine del programma? A quanto pare sì: Roberto Ranieri ha chiamato a lungo Melissa Castagnoli dopo il programma, ma il due di picche era definitivo. Ecco le sue parole in merito al comportamento dell’avvenente tentatrice:

“Sì, io e Melissa ci siamo sentiti per qualche giorno e ho avuto la conferma di tutto quello che ho pensato, però volevo sbatterci la faccia, anche se già avevo avuto il sentore. Volevo avere la certezza anche lì e sentendola per dopo la fine della trasmissione ho capito quanto lei avesse giocato a Temptation. Ho compreso… e poi ho cancellato anche il numero”.

Le news sui protagonisti di Temptation Island 2016 terminano qui per il momento ma continueremo a tenervi aggiornati in caso di novità.