Temptation Island 2016 news: Roberto e Valeria si vedono in segreto? Le frecciatine sui social
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Dopo aver fatto una figura decisamente pessima a Temptation Island 2016Roberto Ranieri – ex fidanzato di Valeria Vassallo, la dolcissima biondi palermitana che ora tutto il web vorrebbe sul trono rosa di settembre – continua a collezionare critiche e insulti. Nel tentativo di “riabilitarsi” come latin lover (?) dopo il due di picche ricevuto da Melissa Castagnoli, la bellissima tentatrice di cui si era invaghito, il ragazzo si è mostrato in dolce compagnia di un’altra ragazza. Nel frattempo la sua ex viene osannata dal web, che spera lo abbia già dimenticato… Ma se invece i due si sentissero ancora in gran segreto? Sono vere le voci che circolano? E soprattutto, chi è in tal caso la misteriosa ragazza sullo yatch di Roberto?

Temptation Island 2016 news: il video su Instagram fa il giro del web

Lo ha fatto però in maniera alquanto discutibile. L’ex di Valeria Vassallo, infatti, ha postato un video nel quale di vede lo yatch su cui si trova e al tempo stesso, en passant, il corpo seminudo di una bellissima ragazza che è con lui.

Inizialmente – non senza un certo sconcerto! – gli utenti del popolare social hanno ipotizzato che si trattasse di Valeria Vassallo e che i due magari si fossero rivisti. Tuttavia è subito apparso chiaro che Valeria è più magra e più alta rispetto alla ragazza inquadrata nel video.

Temptation Island 2016 news: la ragazza seminuda e…

È poi emerso infatti che si tratta di una starlette locale, una specie di fashion blogger che ha svariati seguaci su Instagram e che tuttavia non ha mai confermato la sua presenza su quella barca… Forse si vergogna? O ha timore di essere insultata come accade quotidianamente a Roberto?

Quest’ultimo, del resto, non si preoccupa affatto delle critiche, e anzi continua a non mostrarsi pentito; dopo settimane in cui non ha scritto nulla su quanto avvenuto a Temptation Island 2016, però, poco fa il ragazzo ha pubblicato un post in merito.

News Temptation Island 2016: le frecciatine incrociate di Roberto e Valeria

Rispondendo alle critiche dei telespettatori (e probabilmente anche della sua ex) Roberto ha scritto: “Parlare male degli altri non migliora se stessi…”. Si riferisce a qualcuno in particolare? E soprattutto, c’entra qualcosa quanto scritto da Valeria poco prima, sempre su Instagram?

La bionda siciliana, infatti, aveva scritto: “Regala la sua assenza a chi non sa apprezzare la tua presenza”, chiaro riferimento a Roberto. Davvero non è più innamorata di lui? Perché lo pensa ancora al punto da lanciargli continue frecciatine? Insomma, la saga continua! Melissa Castagnoli, invece, se la ride godendosi le vacanze all’estero!

Le nostre news riguardanti Temptation Island 2016 e i suoi protagonisti terminano qui, ma torneranno presto per svelarvi tutte le novità a riguardo.