Temptation Island 2016 news: Roberto e Valeria avvistati a cena insieme, lei scrive...
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Le news riguardanti Temptation Island 2016, il reality show di Maria De Filippi terminato solo da pochissimi giorni, si concentrano oggi sulla ex coppia formata da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, i due ragazzi palermitani che stavano insieme da sette anni. I due, assieme a Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono stati l’unica coppia che si è lasciata nel corso di questa edizione; Ernesto e Gabriella, tuttavia, sembrano destinati a tornare insieme (visto che tra loro ci sono le famiglie, ma l’amore non è mai finito), mentre Roberto e Valeria no.

Temptation Island 2016 news: Roberto e Valeria di nuovo insieme?

O almeno, così sembrava. Sì, perché a quanto pare Roberto e Valeria sono stati visti assieme in un locale. C’è chi addirittura sostiene che fossero a cena insieme, mentre la maggior parte dei presenti sostiene che semplicemente fossero vicini.

Dove sta la verità? A svelarla ancora una volta ci pensa la bellissima Valeria, che aveva già scritto qualche giorno fa su Instagram per ringraziare tutti i fans e spigare che, anche se all’interno del programma aveva sofferto molto, ora stava bene.

Temptation Island 2016 news: la risposta decisa dell’ex fidanzata

Alla domanda di una fan che le chiedeva se davvero Roberto fosse tornato da lei strisciando e lei l’avesse perdonato, Valeria ha risposto in maniera decisa che sul web si scrivono tante cose diverse, ma molte di queste non sono assolutamente vere.

Dunque no, ha scritto, non è assolutamente vero che lei era a cena con Roberto: semplicemente, essendo i due della stessa città, erano nello stesso locale la stessa sera, ma con amici e comitive diverse, non certo assieme.

Temptation Island 2016 news: Roberto si limita a tacere

Insomma, non solo i due non sono affatto tornati assieme dopo il (tentato) tradimento di lui con la tentatrice Melissa Castagnoli (che tra l’altro gli ha rifilato un memorabile due di picche), ma lei lo smentisce categoricamente.

Roberto, da parte sua, si limita a tacere, forse consapevole che il silenzio sia l’unica risposta possibile dopo le moltissime pessime figure accumulate all’interno del programma, che gli valgono ogni giorno decine e decine di insulti sui social. Non credete anche voi, cari amici lettori?