Temptation Island 2016 news: Roberto coperto di insulti, Valeria risponde a chi le chiede se è tornata con lui
Roberto e Valeria e Melissa Castagnoli

A Temptation Island 2016, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo sono stati una di quelle coppie partite in sordina, che tuttavia sul finale hanno letteralmente fatto il botto. Come avete visto in televisione durante l’ultima puntata del reality di Maria De Filippi (o in alternativa lo avrete appreso dalle moltissime news disponibili sul web), la coppia si è infatti lasciata a causa del “tradimento” di lui, che ha perso la testa per la bellissima e provocante Melissa Castagnoli, procace tentatrice molto conosciuta per essere la ex di Mario Balotelli.

Temptation Island 2016 news: il tradimento virtuale di Melissa Castagnoli

Mettiamo il termine “tradimento” tra virgolette perché il tradimento in effetti non si è consumato, ma è stato solo ed esclusivamente per merito della tentatrice, che più volta ha rifiutato Roberto, rifiutandosi addirittura di aprirgli durante il week-end assieme.

Molti ritengono che semplicemente a Melissa Castagnoli, Roberto non piacesse affatto, e in effetti potrebbe essere così: anche quando lui è tornato da lei dopo che con Valeria era finita, la ragazza si è rifiutata di uscire assieme a lui, provocando la gioia e l’ilarità degli spettatori.

Temptation Island 2016 news: Roberto ricoperto di insulti

Ma non è finita lì, perché dopo la messa in onda della puntata finale di Temptation Island 2016 il profilo Instagram di Roberto Ranieri è stato letteralmente riempito di insulti: non una sola persona ha speso parole in sua difesa, ed effettivamente il suo comportamento è indifendibile.

E in effetti il ragazzo non ha ancora commentato in nessun modo la pessima figura fatta in televisione, forse sperando di rimuoverla. D’altro canto, invece, moltissime sono state le parole di apprezzamento nei confronti di quella che ormai è la sua ex, ovvero Valeria Vassallo.

Temptation Island 2016 news: la coppia di nuovi insieme? la smentita di Valeria

La bionda concorrente ha dimostrato di stare bene nonostante tutto e ha smentito abbastanza chiaramente le voci di un ritorno con Roberto che erano circolate nelle ultime ore (pare che qualcuno avesse visto i due insieme a Palermo). Ecco le sue parole sul suo profilo Instagram:

“Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato… Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi… Siete fantastici. Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto! Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori”.