Temptation Island 2016 news: Roberta e Flavio si lasciano? Ernesto vuole abbandonare e...

Le news di oggi riguardano Temptation Island 2016 che il 5 luglio è andato in onda con la seconda puntata della sua terza edizione. Nell’ultima puntata trasmessa molte coppie hanno dovuto affrontare i problemi che il reality offre ogni stagione. Ad entrare in piena crisi sono state soprattutto due coppie che potrebbero scoppiare già nella prossima puntata. Stiamo parlando della coppia formata da Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale e di Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Temptation Island 3: storia finita tra Roberta e Flavio?

La seconda puntata di Temptation Island 3 ha visto come protagonisti Roberta Mercurio e Flavio Zerella, fidanzati da circa 6 anni! I due sembrerebbero ad un passo dalla separazione dopo gli ultimi atteggiamenti da parte di Flavio e, già nella prossima puntata, si confronteranno in un faccia a faccia.

Il motivo della possibile separazione è dovuto al presunto bacio tra Flavio e la tentatrice Diana, avvenuto nel bagno della casetta dove non ci sono telecamere. La confessione del ragazzo dovrebbe arrivare nello stesso confronto che avranno i due e la reazione della ragazza non sarà certo pacata.

Temptation Island 2016 news: è finita tra Ernesto e Gabriella?

Un’altra coppia che potrebbe scoppiare nella prossima puntata è quella formata da Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 3 la ragazza si è confidata con una delle amiche del villaggio, definendo il suo partner privo di carattere e troppo dipendente dai suoi genitori.

Parole che hanno ferito tantissimo Ernesto suscitando in lui una reazione molto violenta e che l’hanno portato a prendere in considerazione l’idea di abbandonare il reality da solo, così come ha chiaramente espresso nella seconda puntata. Il ragazzo napoletano lascerà il reality nella prossima puntata?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime news di Temptation Island 2016.