Temptation Island 2016 news: prima foto ufficiale del cast, ecco cosa sta succedendo
Temptation Island 2016, il cast al gran completo

Temptation Island 2016 è già nel vivo: mentre infatti attendiamo la messa in onda della prima puntata del reality show di Maria De Filippi, che andrà in onda martedì 28 giugno 2016, le coppie già da un paio di settimane si trovano nel resort di Santa Margherita di Pula dove si sta registrando il programma. Ciò significa che i meccanismi sono già entrati nel vivo, che alcune coppie saranno già in crisi e che di certo qualcuna purtroppo avrà raggiunto il punto di rottura… Chi saranno? Pera adesso dobbiamo accontentarci di conoscere finalmente l’intero cast di questa edizione 2016, la cui prima foto ufficiale è stata pubblicata in prima pagina su un settimanale di tv e spettacolo.

Temptation Island 2016 news: Ludovica e Fabio unica coppia famosa di questa edizione

La terza edizione di Temptation Island è ufficialmente iniziata da due settimane e, ora che è stata pubblicata la prima foto ufficiale del cast al gran completo, possiamo confermare ancora una volta che la coppia formata a Uomini e Donne da Fabio Ferrara e Ludovica Valli è l’unica “famosa” di quest’anno.

Ci sono poi Georgette Polizzi e Davide Tresse. Lei ha 34 anni e il pubblico italiano la potrà riconoscere poiché partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne, di lui, invece si sa veramente poco. La seconda sarà formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio di cui si sa solo che provengono dalla regione campana, più precisamente da Benevento, e che sono fidanzati da un paio d’anni.

Temptation Island 2016: nel cast, anche un ex corteggiatore di Anna Munafò

La terza coppia che farà parte del reality sarà quella composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino. I due ragazzi sono fidanzati da circa un anno e nella coppia spicca soprattutto Luca, in quanto anche lui fu un corteggiatore di Uomini e Donne (durante il trono di Anna Munafò, che tuttavia lo portò in esterna solo una volta).

Stando alle ultime voci, durante il primo falò svolto qualche giorno fa, proprio questa coppia sarebbe già scoppiata a causa di un passo falso del ragazzo. Temptation Island ha già fatto la sua prima vittima?

Temptation Island 2016: ecco le ultime due coppie

Come potete vedere dalla foto, ci sono poi altre due coppie (in tutto sono sei) di illustri sconosciuti che non bazzicano il mondo dello spettacolo ma che non per questo sono meno importanti ai fini delle dinamiche del reality show.

Noi ovviamente ci stiamo attivando per scoprire di chi si tratta: non vi reste che continuare a seguire le news che riguardano Temptation Island 2016 e tutti i suoi protagonisti per restare aggiornati!