Temptation Island 2016 news: Melissa e Valeria single, pronte al trono di Uomini e Donne?
Melissa Castagnoli

Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione di Temptation Island 2016 troviamo la tentatrice Melissa Castagnoli, nota per aver rifilato un ‘bel due di picche’ a Roberto Ranieri e la sua ex fidanzato Valeria Vassallo, che dopo 7 anni si storia d’amore é riuscita a non perdonare ed uscire single dal programma. Lei non avrebbe infatti perdonato al ragazzo di aver detto in un video che ultimamente tra i due proseguiva perché lui aveva pietà di lei e non riusciva a lasciarla. Ora Valeria e Melissa sembrano essersi in parte alleate contro Roberto, e i fan le vorrebbero entrambe sul prossimo trono di Uomini e Donne, sarà così?

Temptation Island 2016 news: nessun ripensamento su Roberto

Valeria ha risposto sui social a quanti le hanno mostrato il loro affetto e la loro vicinanza dopo la rottura con Roberto Ranieri, dicendole in massa di forsi forza perché certamente meritava di meglio da un uomo. Lei ha scritto di stare bene e di essere felicemente single. “Ho già sofferto fin troppo dentro Temptation, ha aggiunto, ora sto bene e nessuno più mi toglierà il sorriso”.

Alle voci su un suo possibile ripensamento aveva subito risposto: “Secondo voi io ritornerei con una persona del genere? Io ora voglio solo godermi questa mia nuova vita da single”. Parole durissime contro Roberto che sicuramente hanno fugato ogni dubbio sulle intenzioni di Valeria.

Tempattion island 2016 news: Melissa conferma il due di picche

Tutti avevano capito, tranne l’infatuato Roberto, che la bellissima Melissa stava solo recitando un copione, la parte che gli era stata assegnata dalla redazione: ossia provare a tentare Roberto. Lui invece si é letteralmente invaghito di Melissa al punto, dopo la rottura con la fidanzato storica Valeria, di tornare al villaggio e chiederle di frequentarsi fuori.

Ovviamente Roberto ha ricevuto un bel due di picche esci da una storia importante, devi rifletterci bene ed anch’io voglio pensare per capire cosa provo realmente per te’. Nulla hanno detto in coro i fan, ed essendo ormai trascorso un mese dalla fine del programma, visto che i due non si frequentano fuori, temiamo ci avessero visto lungo.

Temptation Island 2016 news: Valeria e Melissa sul prossimo trono di Uomini e Donne?

Il pubblico é rimasto colpito dall’atteggiamento di queste due bellissime ragazze, che sembrano essersi alleate per dare una bella lezione allo spavaldo Roberto. Infatti anche Melissa ha preso le difese di Valeria scrivendo sui social  “Valeria è una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero”. 

Ora i followers che adorano entrambe stanno sperando che Maria De Filippi le chiami sul trono  per la prossime edizione di Uomini e Donne, all’inizio i telespettatori avrebbero voluto vedere sul trono Davide Tresse, fidanzato di Georgette, e Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio. Ma entrambi hanno scelto di perdonare i rispettivi partner ed uscire con loro.

Maria De Filippi chi farà sedere sul trono di Uomini e Donne? Voi chi vorreste? Fatecelo sapere lasciando un vostro commento.

Temptation Island 2016 news: Melissa e Valeria single, pronte al trono di Uomini e Donne? ultima modifica: 2016-07-31T11:15:20+00:00 da Erica Venditti