Temptation Island 2016 news: Luca Lantieri e Mariarita Salino si sono lasciati? Ecco cosa è successo
Luca e Mariarita

É da poco cominciato Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia in cui sei coppie mettono alla prova il loro amore vivendo separatamente per 21 giorni con dei tentatori che cercheranno in tutti i modi di sedurli. Tra questi ci sono Mariarita Salino e Luca Lettieri. La coppia ha deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro more e per capire se c’è una possibilità di poter costruire una famiglia una volta usciti dal programma.

Temptation Island 2016 news: Luca e Mariarita, lei è giovanissimo e spensierato

Luca, uno dei fidanzati di Temptation Island 2016, ha 25 anni ed è di Siracusa. Il ragazzo lavora nel settore dell’abbigliamento come responsabile di alcuni negozi del settore. La sua vita è stata molto turbata a causa della morte della madre: proprio in questo periodo ha conosciuto Mariarita grazie a Facebook, dove lei lo ha contattato, e i due hanno intrapreso la loro storia d’amore.

Mariarita invece ha 29 anni , anche lei come Luca è di Siracusa e lavora come segretaria nell’azienda di famiglia. Nl tempo libero Mariarita ama passare del tempo con il suo ragazzo e fare shopping ma ancora di più ama prendersi cura di se stessa e delle sue mani: la ragazza, infatti, ama cambiare spesso la sua nail art.

Temptation Island 2016 news: Mariarita vuole una famiglia

Mariarita è una sognatrice e ama viaggiare e collezionare souvenir dei suoi viaggi nelle mete più visitate del mondo come Cuba, la Giamaica o il Messico.

A decidere di partecipare al programma è stata proprio a ragazza poiché sa che Luca è libertino e per questo, probabilmente anche perché è più grande del ragazzo, vuole capire se, usciti dal programma, i due riusciranno a creare insieme una famiglia.

Temptation Island 2016 news: Luca ha perso la testa per la bella Irene Casartelli

Appena cominciato il programma Mariarita ha subito individuato la tentatrice che avrebbe potuto provocare Luca e il suo sesto senso ha avuto ragione: si tratta di Irene Casartelli, trent’anni , non del tutto sconosciuta poichè aveva partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Aldo Palmeri.

Fin da subito Luca e Irene sembrano stringere un ottimo rapporto fatto di carezze, teneri baci sulle guance e giochi di sguardi. Mariarita, dopo aver visto che il suo fidanzato si sta spingendo troppo oltre con Irene, decide di chiedere un confronto immediato con Luca. La ragazza è stremata dalla situazione ma vedremo se resterà nel programma solo nella prossima puntata di Temptation Island.