Temptation Island 2016 news: le parole di Francesca Serra, la tentatrice ha fatto capitolare Fabio Ferrara?
Fabio e Francesca

Fino a oggi eravamo praticamente certi che Fabio Ferrara e Ludovica Valli fossero usciti da Temptation Island 2016 rigorosamente assieme, ma evidentemente l’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi ha messo una pulce nell’orecchio dei fans della coppia, sempre più preoccupati delle attenzioni che l’ex corteggiatore riserva alla bellissima Francesca Serra, la tentatrice laziale che sin da subito è riuscita a conquistarsi le sue simpatie, scalzando Melissa Castagnoli, l’altra ragazza interessata a Fabio.

Temptation Island 2016 news: Ludovica Valli sempre più triste

Come prevedibile la cosa non è piaciuta affatto a Ludovica Valli, la quale secondo molti esagera, ma ha comunque reazioni molto vere di dispiacere e soprattutto di perdere l’uomo che ama probabilmente da mesi, da quando l’ha incontrato a Uomini e Donne.

Mentre Ludovica ha deciso di non fare il week-end con nessun tentatore, Fabio ha scelto di trascorrere due giorni in compagnia di Francesca, ferendo molto la fidanzata.

Temptation Island 2016 news: Fabio è caduto in tentazione?

Ovviamente i fans della coppia sono dalla parte di Ludovica, e per questo motivo – sbagliando – hanno sentito l’esigenza di andare nella pagina Instagram della Serra per insultarla e criticarla con forza.

Insomma, un po’ come avevano fatto con la bella Irene Casartelli, rea di essersi messa tra Luca e Mariarita, ci sono andati giù molto pesante.

Temptation Island 2016 news: le durissime parole di Francesca Serra

Ovviamente Francesca non è stata a guardare… anzi! Ha risposto a tono alle accuse e alle ingiurie, e l’orgoglio delle sue parole lascia intendere che forse, se anche Fabio e Ludovica non si sono lasciati per causa sua, è comunque riuscita a mettere un tarlo nella testa dell’uomo:

“Care ragazze.. Temptation Island è un programma televisivo..e noi single all’ interno di esso svolgiamo soltanto il nostro ruolo.. E ti assicuro che prima di entrare lì dentro non sapevo neanche chi fossero loro due, perché ho altro a cui pensare nella mia vita.. Sono una semplicissima ragazza che lavora e che non è interessata alla vita degli altri come fate voi nè a distruggere coppie come dite voi.. Ma purtroppo L’ ignoranza porta a parlare a vanvera. E io non ho intenzione di insultarvi come fate voi ma di dirvi che siete soltanto un po’ ignorantelle. IGNORANZA: “Mancanza di una conoscenza sufficiente, può indicare lo scostamento tra LA REALTÀ, ed una PERCEZIONE ERRATA di essa”.

Temptation Island 2016 news: le parole di Francesca Serra, la tentatrice ha fatto capitolare Fabio Ferrara? ultima modifica: 2016-07-23T14:00:27+00:00 da Rossella Martielli