Temptation Island 2016 news: il cast e la data di inizio ufficiale
Temptation Island 2016

Temptation Island 2016 news – la nuova edizione del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi è ormai sul punto di sbarcare su Canale 5. Manca infatti appena un mese all’inizio della messa in onda su Canale 5, che comincerà il 28 giugno in prima serata. Anche se il cast non è ancora stato comunicato in maniera ufficiale, in realtà è già noto e noi ve lo sveliamo in esclusiva in questo articolo.

Temptation Island 2016 news – Appare ormai assolutamente certa la presenza di Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La coppia, che si è formata all’interno del trono classico di Uomini e Donne poco più di un mese fa, è andata a convivere praticamente subito, sin dal giorno dopo l’uscita di Fabio dall’ospedale dove si era ricoverato per una piccola operazione programmata. La loro scelta ha appassionato il pubblico del programma, ma ancora più appassionate è stato il dopo-scelta; a dispetto della freddezza ostentata durante il trono, infatti, l’ex corteggiatore appare anche lui molto preso e innamorato della sua bella. Uniti e affiatati, la coppia è nel pieno del sentimento… Il momento ideale per testarlo, mettendolo alla prova in un contesto duro come quello di Temptation Island!

Temptation Island 2016 news – Altre due coppie praticamente certe sono quella formata dai cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni e dagli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella. A dispetto della ritrosia di questi ultimi nell’ammetterlo, infatti, la coppia sarebbe già stata contattata e avrebbe già firmato il contratto con Mediaset. E pare che avrebbe già conosciuto un’altra coppia partecipante. Sì, perché di recente Alessandro e Fabio Ferrara vengono visti spesso in giro assieme, e si sarebbero conosciuti proprio durante i cast del programma. Una incognita è invece rappresentata da un’altra coppia di ex gieffini, ovvero la sorella di Lidia, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, fidanzato odiato dalla famiglia di lei con cui la ragazza ha un rapporto davvero tormentato, anch’esso assolutamente adatto a un programma come Temptation Island.

Temptation Island 2016 news – Resta invece in sospeso la questione Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, infatti, si è scelta solo la settimana scorsa al termine dell’ultimo trono blu di Uomini e Donne, ed effettivamente sta assieme da troppo poco tempo per intraprendere un percorso del genere. Tuttavia il pubblico li reclama a gran voce in tv, soprattutto ora che è stato reso noto che non vi sarà un dopo-scelta con viaggio a causa del palinsesto di Canale 5 già rigidamente programmato, e il reality show condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia rappresenta un’ottima occasione per rivedere i “Damellis”, come li chiamano i fans, sul piccolo schermo. Ma loro accetteranno?

Temptation Island 2016 news: le novità sul cast e la data di inizio ufficiale ultima modifica: 2016-05-25T12:11:11+00:00 da Rossella Martielli