Temptation Island 2016 news: le foto di Ludovica Valli in lacrime, Fabio l'ha davvero tradita?
Ludovica Valli

Purtroppo le news riguardanti Temptation Island 2016 sono davvero brutte per i fans di Ludovica Valli, l’ex tronista appena 19enne che ha deciso di prendere parte al reality show di Maria De Filippi assieme al fidanzato Fabio Ferrara, il corteggiatore per il quale ha perso la testa a Uomini e Donne. Fabio e Ludovica stanno insieme da nemmeno due mesi, e forse l’idea di mettersi in gioco così pesantemente dopo così poco non è stata poi così felice; diciamo così perché il Tg5 poco fa, nel presentare la puntata di Temptation Island 2016 di stasera 28 giugno 2016 su Canale 5 (la prima di questa terza edizione) ha mostrato delle immagini molto particolari.

Temptation Island 2016 news: Ludovica Valli in lacrime con la redazione

Sì, perché nel video si vede Ludovica Valli in lacrime, disperata, che si sfoga con la telecamera della redazione di Temptation Island 2016. Appare dunque evidente che tra lei e il fidanzato è successo qualcosa, e qualcosa di molto grave anche!

Forse un tradimento? Oppure, senza arrivare a nulla di drastico, Fabio le ha comunque mancato di rispetto in qualche modo, flirtando con una tentatrice in particolare?

Temptation Island 2016 news: Fabio Ferrara l’ha tradita con una delle tentatrici?

Negli scorsi giorni, praticamente fin dalle prime giornate di registrazione, hanno cominciato a circolare voci insistenti relative a un presunto tradimento di Fabio Ferrara, avvistato in spiaggia con una tentatrice mora.

La loro, però, era una semplice uscita, e non era affatto detto che fosse successo qualcosa. Del resto il posto era a dir poco blindato ed era impossibile sapere qualcosa, anche se davvero ci fosse stato qualcosa da sapere.

Temptation Island 2016 news: le coppie in gara e la puntata di stasera

I fans di Fabio e Ludovica, dunque, si erano tranquillizzati… almeno fino a oggi, quando le immagini dell’ex tronista disperata al Tg5 hanno letteralmente seminato il panico! Fabio ha fatto qualcosa di davvero grave, oppure quello della sorella minore di Beatrice Valli è solo uno sfogo dettato dalla nostalgia e dalla lontananza dal suo amore?

Chissà! Lo scopriremo stasera, quando finalmente dopo una lunga attesa andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 3 e conosceremo le coppie in gara!