Temptation Island 2016 news: le coppie che sono scoppiate e quelle che stanno ancora insieme
Le coppie che prendono parte a Temptation Island 2016

Cosa è successo davvero alle coppie che hanno preso parte a Temptation Island 2015? Chi sta ancora assieme, e chi invece si è lasciato? Ormai, dopo che è andata in onda la seconda puntata del reality show di Maria De Filippi, il quadro comincia a essere intuibile, e gli indizi che trapelano dai social (ricordiamo che attualmente, essendo terminate le registrazioni, i protagonista del programma sono liberi di usare i social come meglio credono, a patto però di non svelare cosa è successo nei villaggi e durante il falò finale) contribuiscono a rendere ancora più chiare le situazioni delle varie coppie, famose e non. In questo articolo vi sveliamo tutto quello che sappiamo su questa edizione del reality e sull’esito finale per le coppie in gara!

Temptation Island 2016 news: Fabio e Ludovica, Davide e Georgette starebbero ancora insieme

Due delle coppie che si sono salvate sarebbero proprio le più famose. Non sembrano esserci dubbi, infatti, sul fatto che Fabio Ferrara e Ludovica Valli stiano ancora insieme dopo il programma. Gli indizi social e i braccialetti indossati in ogni foto parlano chiaro!

Un po’ meno chiara la situazione tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. La prima nel programma ha avuto più di un cedimento, mentre lui si è dichiarato parecchio deluso.

Temptation Island 2016 news: è finita tra Luca e Mariarita e tra Ernesto e Gabriella

Tuttavia, nonostante i post abbastanza malinconici della stilista vicentina, i like di Davide su Instagram alle sue foto e alle sue parole lasciano ben sperare i fans. Non possono essere ugualmente positivi, invece, i fans di Luca e Mariarita.

La coppia si è lasciata nel corso del falò che vedremo nella prossima puntata a causa dell’interesse di lui per la bella tentatrice Irene Casartelli, mentre i prossimi a scoppiare sembra che saranno Ernesto e Gabriella.

Temptation Island 2016 news: finisce anche tra Roberto e Valeria, ma a sorpresa Flavio e Roberta starebbero assieme

A prendere la decisione in questo caso non sarebbe stata lei ma lui, stanco di sentire la fidanzata insultare i suoi genitori. Anche Roberto e Valeria si sarebbero lasciati perché lui proverebbe per lei solo “pena”, mentre la sorpresa più grande potrebbe venire da Flavio e Roberta.

Nonostante i tradimenti pregressi di lui e nonostante il fatto che ci provi spudoratamente con la tentatrice Diana, infatti, sembra proprio che lui e Roberta siano stati visti assieme dopo il programma… Solo un’ultimo chiarimento, o stanno ancora assieme? Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti con le news Temptation Island 2016!

Temptation Island 2016 news: le coppie che sono scoppiate e quelle che stanno ancora insieme ultima modifica: 2016-07-07T14:00:00+00:00 da Rossella Martielli