Temptation Island 2016 news: l'assurdo gesto di Valeria indigna il web
Roberto e Valeria

L’indignazione va in scena a Temptation Island 2016, e dopo la puntata andata in onda mercoledì 20 luglio 2016 il sentimento predominante del pubblico che scrive e commenta sui social e sul web in generale è la rabbia: come può una donna accettare senza il riserve il tradimento del proprio uomo, e fare quello che lui le dice di fare senza battere ciglio? Questa è la domanda che si sono fatti moltissimi utenti, soprattutto donne, le quali non riescono a spiegarsi il comportamento di Valeria Vassallo.

Temptation Island 2016 news: Roberto e Valeria, una storia “stanca”

Valeria Vassallo è la fidanzata di Roberto Ranieri, che da tempo ormai non prova più una grande emozione stando con lei. Questa emozione l’ha provata invece con la tentatrice Melissa Castagnoli, che ha baciato.

Il bacio tra Roberto e Melissa non si è visto perché è avvenuto nei dormitori delle tentatrici, dove le telecamere non possono andare e dove i due ragazzi si sono tolti i microfoni, ma lo stesso ragazzo l’ha ammesso con gli amici, persino ridendo.

Temptation Island 2016 news: il tradimento e il bacio con Melissa

Ma non finisce qui, perché il ragazzo, memore di quanto fatto, ha chiesto a Roberta con un messaggio di non vedere i video, perché avrebbe potuto fraintendere (ovvero avrebbe visto il bacio) e lui aveva bisogno di più tempo per capire.

Tutti si aspettavano che Valeria invece avrebbe voluto vedere i filmati e magari, visto il tradimento, avrebbe lasciato il ragazzo, e invece no: la ragazza non li ha visti, suscitando la rabbia del web che l’ha giudicata codarda e senza carattere.

Temptation Island 2016 news: Valeria Vassallo fa arrabbiare il popolo dei social

Le più arrabbiate sono proprio le donne: come si fa a essere così senza carattere?, scrivono in molti su Twitter e Facebook. Ancora non sappiamo se Roberto e Valeria stanno ancora insieme, ma ormai una cosa è certa: il tradimento si è consumato!

Probabilmente Roberto e Melissa faranno anche il week-end insieme, e se Valeria assisterà inerme anche a quello, di certo quest’anno la palma di “zerbino” e “cornuto” che l’hanno scorso spettava a Gianmarco Valenza spetterà a lei… Non credete anche voi, amici che seguite le news Temptation Island 2016?