Temptation Island 2016 news: la tentatrice Irene nella bufera, le parole terribili del suo ex
Irene e Gennaro ai tempi della loro storia

Che non si sputa nel piatto dove si è mangiato è un concetto che deve essere completamente sfuggito a Gennaro Farella, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che l’anno scorso di questo periodo era ancora fidanzato con un volto noto sia di Uomini e Donne che di Temptation Island 2016: come qualcuno avrà capito, stiamo parlando di Irene Casartelli, bellissima ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, nonché attualmente tentatrice molto vicina a Luca Lantieri, fidanzato (almeno prima di entrare nella trasmissione) con Mariarita Salino. Ieri sera, infatti, Gennaro ha scritto su Instagram delle parole riferire chiaramente alla ex che non sono passate affatto inosservate… anzi!

Temptation Island 2016 news: Gennaro Farrella contro la ex Irene Casartelli

Ma andiamo con ordine: Gennaro Farella e Irene Casartelli si sono conosciuti dopo che lei era andata a corteggiare Aldo Palmeri e Tommaso Scala, restando poi per il primo che le aveva preferito Alessia Cammarota.

Sono stati insieme qualche mese e l’hanno scorso avevano anche fatto i provini per partecipare a Temptation Island 2015 come coppia.

Temptation Island 2016 news: la tentatrice corteggiatissima da Luca

Non sono stati presi, dunque a settembre si sono lasciati e guarda caso lui due mesi dopo era in trasmissione a corteggiare l’allora tronista Silvia Raffaele, il cui percorso sul trono rosa è stato però breve e abbastanza sfortunato.

Se di Gennaro negli ultimi tempi si sono un po’ perse le tracce, lo stesso non può dirsi di Irene, che appunto abbiamo trovato tra le tentatrici di Temptation Island 2016, nonché tra le candidate più papabili al trono rosa di settembre.

Temptation Island 2016 news: le durissime parole dell’ex corteggiatore

La cosa non deve essere andata affatto giù a Gennaro che ieri sera, dopo la messa in onda di una puntata di Temptation Island 2016 che vedeva Irene molto vicina al fidanzassimo Luca, ha scritto parole durissime contro la ex, affermando di “aver scansato un fosso”.

Come la prenderà Irene? Replicherà o preferirà tacere? E ancora, è giusto “sputare” così nel piatto in cui si è mangiato, e magari ai tempi si era anche felici? Amici, diteci la vostra e commentate le nostre news riguardanti Temptation Island 2016!