Cos’è successo tra la tentatrice Irene Casartelli e il fidanzato di Mariarita SalinoLuca Lantieri? Questo è quello che si chiedono i fans di Temptation Island 2016, che nella puntata di stasera – martedì 19 luglio 2016 – vedranno il confronto finale tra Luca e Mariarita, chiesto proprio da quest’ultima, stufa di dover assistere al flirt tra il fidanzato e la tentatrice, con il primo che le manca continuamente di rispetto. Eppure, nonostante l’unico impegnato sia Luca, e nonostante la bellissima Irene stia svolgendo solo il suo ruolo (e peraltro sia single), il pubblico sui social ha espresso parole molto cattive nei confronti della ex corteggiatrice di Aldo Palmeri.

Temptation Island 2016 news: Irene Casartelli risponde agli insulti

Irene Casartelli si è sentita dare della rovina famiglia, della poco di buono e molti altri insulti solo perché ha svolto il suo ruolo. Alla fine, però, la ragazza non ce l’ha fatta più e ha deciso di rispondere così ai suoi moltissimi detrattori:

“Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettersi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita… Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente…”.

Temptation Island 2016 news: la tentatrice interpreta solo un ruolo

Noi davvero fatichiamo a capire perché alcuni utenti se la prendono con la bella Irene. La ragazza, infatti, fa quello che per cui la redazione l’ha presa, e non è certo colpa sua se basta un sorriso per far capitolare questi fidanzati che appaiono tutto fuorché innamorati.

In particolar modo, Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita Salino, ha messo gli occhi sulla bella Irene sin dal primo momento in cui l’ha vista nel gruppo delle tentatrici, che colpa avrebbe dunque la Casartelli?

Temptation Island 2016 news: trono rosa per Irene Casartelli

Conosciuta al pubblico di Maria De Filippi come corteggiatrice dell’ex tronista Aldo Palmeri, la bella Irene potrebbe essere la nuova tronista di settembre 2016.

Bella, sensuale e soprattutto single, Irene non starà simpatica al pubblico, ma pare che invece lo sia molto alla redazione… In attesa di sapere se il trono rosa sarà suo, vedremo stasera se a Temptation Islans 2016 Luca e Mariarita romperanno a causa sua.