Temptation Island 2016 news: la grande bufala e la verità sull'identità delle coppie in crisi
Fabio e Ludovica

Manca davvero pochissimo all’inizio di Temptation Island 2016, e cresce l’ansia dei fans per quella che sembra essere l’unica coppia “famosa” in gara, ovvero quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che un paio di mesi fa sono usciti assieme dal trono classico di Uomini e Donne. L’amore tra Fabio e Ludovica è davvero in crisi, come sostengono moltissime testate di gossip sul web, oppure è solo una bufala? E soprattutto, la bella mora vista con l’ex corteggiatore in una caletta del villaggio è la bella fashion blogger Giulia Nati? Cosa c’è di vero in questi gossip? Ve lo raccontiamo noi in questo articolo, raccontandovi anche la storia di una bufala che in pochi giorni ha fatto il giro del web, mettendo in allarme i fans dei “ferravalle”, come i fans chiamano Ludovica e Fabio.

Temptation Island 2016 news, Fabio e Ludovica: ancora uniti… fino a prova contraria!

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono davvero in crisi? Questa è la domanda che negli ultimi giorni echeggia sul web e che sta diventando un vero e proprio tormentone, anche perché come vi abbiamo ricordato si tratta dell’unica coppia famosa, che il pubblico di Canale 5 già conosce.

Se fino ad ora le notizie che ci erano giunte erano allarmanti, oggi si scopre che in realtà molti siti hanno giocato sulla presunta crisi, enfatizzando alcune notizie false e poi mettendole in giro con il preciso scopo di confondere le acque.

Temptation Island 2016 news: la bufala della crisi

Nel riportando queste notizie, noi abbiamo sempre usato il condizionale, ben sapendo che in questa fase del programma non v’è ancora nulla di certo. E facevamo bene, poiché abbiamo scoperto che la presunta tentatrice che avrebbe messo zizzania tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, in realtà attualmente si trova… a Milano!

Ancora non sappiamo se ha partecipato al reality show e poi è andata via subito dopo, o se non è partita affatto; in entrambi i casi, evidentemente non ha nulla a che fare con l’eventuale crisi dei due ex protagonisti di Uomini e Donne!

Temptation Island 2016 news: il 28 giugno la prima puntata su Canale 5

Del bel Fabio Ferrara si sa solo che è stato paparazzato (e fotografato, anche se le foto sono molto sgranate e dunque il volto della tentatrice – una bruna dai capelli lunghi – non si vede affatto) in una caletta appartata con una tentatrice, ma con lui c’erano le telecamere… se la ragazza non era Giulia Nati, allora chi era?

Chi abita vicino al villaggio di Santa Margherita di Pula (dove si trovano i villaggi del reality show) ha rivelato che sapere qualcosa è pressoché impossibile, visto che nemmeno i tecnici e chi lavora con le coppie sa tutta la verità su quello che sta accadendo. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo con le consuete news Temptation Island 2016!

Temptation Island 2016 news: la grande bufala e la verità sull’identità delle coppie in crisi ultima modifica: 2016-06-15T08:00:37+00:00 da Rossella Martielli