TEMPTATION ISLAND 2016 NEWS: LA DATA DI INIZIO E LE PRIME COPPIE UFFICIALI
Temptation Island 2016

TEMPTATION ISLAND 2016 NEWS: ECCO CHI, A SORPRESA, NON CI SARÀ – Ebbene sì, dopo tante attese eccoci per svelarvi chi sono le prime coppie famose che certamente parteciperanno al reality show di Canale 5, e anche quelle che invece certamente non parteciperanno. Possiamo dunque cominciare col sgombrare il campo da ogni dubbio: non parteciperanno al programma le ultime coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne, ovvero Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e Andrea Damante e Giulia De Lellis. Questi giovani e bellissimi ragazzi, infatti, non si staccano un attimo e per la gioia dei loro fans, che tremavano al pensieri di vedere il loro amore di nuovo a rischio, per l’estate hanno ben altri piani! A sorpresa, non parteciperanno neanche quelli che venivano dati per certi sin dallo scorso febbraio, ovvero gli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella. I motivi non sono ancora del tutto chiari, ma parte che anche questa coppia – pur solida e innamoratissima – abbia preferito, per così dire, non correre rischi inutili. E del resto, come dar loro torto, visto tutte le coppie che negli anni si sono lasciate proprio a causa di tentatori e tentatrici?!

TEMPTATION ISLAND 2016 NEWS, FINALMENTE CI SIAMO: SVELATO PARTE DEL CAST DI COPPIE FAMOSE – E veniamo invece alle prime coppie ufficiali che sono già partite proprio oggi, 4 giugno 2016. Una è la più gettonata di questi ultimi mesi: stiamo parlando di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che hanno accettato la sfida dopo appena un mese e mezzo di fidanzamento e sono stati avvistati uscire di casa armati di valige… non certo diretti verso una meta di vacanza qualsiasi! E tra le coppie famose (che saranno tre su un cast di sei coppie in tutto), l’altra certezza ufficiale è rappresentata dalla coppia del trono over formata da Cristian Offer e Giuliana Brasiello, usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi appena qualche mese fa. Anche loro sono già partiti e in questo caso l’ufficialità è stata data anche dalla pagina Facebook dell’ex dama partenopea. Per quando riguarda invece la terza coppia, esclusi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, è altamente probabile che a partire siano stati Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, di cui pare sui social si siano già perse le tracce (le coppie ovviamente non possono comunicare con i telefonini né utilizzare internet e i social per tutta la durata del programma, le cui registrazioni termineranno a fine mese, quando comincerà la messa in onda delle puntate registrate, per la precisione il 28 giugno).

TEMPTATION ISLAND 2016 NEWS: QUALI COPPIE DI UOMINI E DONNE PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND 2016? – La partenza si avvicina e sabato 4 giugno le coppie che parteciperanno al reality show Temptation Island 2016 partiranno alla volta di una località top-secret dove per tutto il mese di giugno verrà registrato il reality show che verrà mandato in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 28 giugno. In teoria le coppie rimarranno segrete fino alla messa in onda, ma nella realtà dei fatti ciò è completamente impossibile anche perché si noterà immediatamente chi manca dai social e sembra essere sparito dalla circolazione (nei villaggi, i partecipanti non avranno accesso a telefonini o computer). E se è certa la partecipazione dell’ex tronista Ludovica Valli con il fidanzato Fabio Ferrara, mentre è molto probabile quella di Giuliana Brasiello e Cristian Offer (coppia del trono over), ci sono molti dubbi sulla terza coppia famosa di Temptation Island 2016 che però non sarà quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis o quella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: a partire, infatti, probabilmente saranno Andrea Cerioli e Valentina Rapisardaex tronista ed ex corteggiatrice della scorsa stagione che sono tornati insieme dopo una crisi durata qualche mese.

TEMPTATION ISLAND 2016 NEWS: EX CORTEGGIATORI ED EX CORTEGGIATRICI DIVENTANO TENTATORI E TENTATRICI! – Temptation Island 2016 sta per cominciare (le coppie partiranno a breve, ovvero sabato 4 giugno, raggiungendo il villaggio dove avverranno le riprese) e c’è molta attesa non sono per quanto riguarda l’ufficializzazione delle coppie che parteciperanno al reality show di Maria De Filippi, ma anche per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici, molti dei quali sono vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Si mormora infatti che siano in partenza Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, entrambi ex corteggiatori di Valentina Dallari, ma anche Gennaro Farella e Rafael Valle, che invece erano alla corte di Silvia Raffaele. Per quanto riguarda invece le tentatrici, probabile la presenza della bellissima Megghi Galo – che corteggiava Lucas Peracchi – e di Sophia Galazzo, ex fidanzata di Amedeo Barbato. Ci saranno altri tentatori di nostra conoscenza? Staremo a vedere!