Temptation Island 2016 news: i fan imbufaliti con gli autori, ecco perchè!
I protagonisti di Temptation Island 2016

Eccoci con nuove news riguardanti Temptation Island 2016 che ha da poco concluso la sua terza edizione. Quest’anno il reality dei sentimenti non ha rispettato le attese, così come testimoniano i numerosi commenti dei fan sotto i post della pagina ufficiale del programma. Il sospetto è che le scelte siano state determinante in precedenza e alcuni gesti dei protagonisti sembrerebbero confermare questa ipotesi.

Temptation Island 2016 news: delusione per i fan

La terza edizione di Temptation Island ha fatto conoscere nuovi personaggi tv ai telespettatori italiani che però non hanno apprezzato del tutto questa stagione. Il motivo sarebbe indirizzato alle varie situazioni che sono capitate in questa edizione che non hanno convinto i fan, in particolare, le scelte di Roberta e Annarita sono state super contestate.

Anche Georgette e Davide sono stati criticati duramente, in quanto secondo il giudizio dei fan, hanno dimostrato di non avere personalità ma di decidere di vivere la loro storia nell’ipocrisia. L’unica a ricevere qualche commento di solidarietà è stata Valeria che almeno nel suo piccolo ha dimostrato di avere ancora la dignità, lasciando il suo partner che ne ha combinate di tutti i colori.

Temptation Island 2016 news: è tutto già programmato?

Nelle ultime settimane, una notizia ha scosso gran parte dei telespettatori. La notizia in questione definirebbe il reality già programmato, con le coppie che non sono altro che pedine e devono attenersi ad un copione scritto. Seguendo questa teoria, tutte le scelte e comportamenti visti quest’anno sarebbero stati tutti già stabiliti in precedenza.

Non a caso, molti fan hanno notato alcuni comportamenti piuttosto strani come risate impreviste durante le discussioni o lacrime alquanto forzate. Comunque sia, se davvero il programma fosse stato già predeterminato, il prossimo anno sarà difficile assistere alla quarta edizione.

Detto ciò, per qualsiasi altra notizia non ci resta che attendere le prossime news di Temptation Island 2016 che vi aggiorneranno sulle vicende dei protagonisti del reality.