Temptation Island 2016 news: Georgette svela retroscena imbarazzanti
Georgette Polizzi

Georgette Polizzi è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 2016, il reality show di Maria De Filippi che le ha fatto ritrovare la sintonia ormai persa con il suo fidanzato Davide Tresse. Nonostante la sbandata di lei per il tentatore Claudio, e nonostante l’interesse di lui (che a tratti però appariva forzato, quasi “recitato”) per la tentatrice Karina, alla fine Davide e Georgette sono tornati insieme e hanno dichiarato di amarsi ancora molti. Tutti contenti, dunque? Purtroppo no, vediamo perché!

Temptation Island 2016 news: Davide Tresse nuovo sex symbol

Di certo a non essere contente della rappacificazione tra i due fidanzati sono le donne che durante Temptation Island 2016 hanno tifato per il bel Davide Tresse, augurandosi che tornasse single per sedere magari sul trono blu di settembre di Uomini e Donne.

Il ragazzo, infatti, si è aggiudicato la palma di più sexy di questa edizione (pari merito forse con Fabio Ferrara, ex corteggiatore e fidanzato di Ludovica Valli), e le donne lo hanno letteralmente tempestato di messaggi.

Temptation Island 2016 news: le imbarazzanti rivelazioni di Georgette

Questa cosa non è piaciuta a Georgette, che ha deciso di scrivere un post su Instagram interamente dedicato alle spasimanti del suo fidanzato. Sì, perché la stilista vicentina ha svelato che molte donne hanno corteggiato il suo Davide in maniera fin troppo esplicita.

Alcune, racconta la 27enne, davano della poco di buono a lei, e poi, subito dopo, mandavano al suo fidanzato delle foto che le ritraevano completamente nude. Di qui la rabbia della Polizzi, che evidentemente non pensava che il suo ragazzo avesse tanto successo.

Temptation Island 2016 news: il post della stilista sulla sua pagina Instagram

Come sempre le parole della Polizzi sono state accolte da un certo astio da parte del pubblico social, che sembra proprio non averla in simpatia. Ecco il post di Georgette sul suo profilo ufficiale Instagram:

“Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi…. Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle… Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi, non so come chiamarvi, vabbe uso il termine ” donne” avete inviato al mio fidanzato!! Foto nude…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello …., la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto! “Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te” e taaaac foto nuda!! “Come posso fare ad averti” e taaac foto nuda. “Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te” e taaac foto nuda Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO!”

Temptation Island 2016 news: Georgette svela retroscena imbarazzanti ultima modifica: 2016-07-29T21:00:08+00:00 da Rossella Martielli