News Temptation Island 2016: Georgette Polizzi risponde agli insulti, lei e Davide stanno ancora insieme?
Davide e Georgette

Le registrazioni di Temptation Island 2016 sono terminate, e la conferma arriva dal fatto che i protagonisti del reality show di Maria De Filippi sono tornati a utilizzare i social, anche se ovviamente con discrezione, senza fare nulla che potesse rivelare troppo. In particolar modo, a tornare prepotentemente su Instagram è stata Georgette Polizzi, la quale, com’è noto, fa la stilista, e si serve dei suoi account social per proporre al grande pubblico i suoi abiti. La ragazza, che è stata una delle fidanzate più in vista della prima puntata del reality, ha pubblicato dunque una sua creazione, ma non aveva idea dei toni utilizzati dai commentatori!

News Temptation Island 2016: chi è Georgette Polizzi

Sì, perché a causa del suo interesse per un bellissimo tentatore, la stilista di colore si è attirata insulti a non finire, oltre alle normali critiche che in fondo, se si va in un programma televisivo, ci stanno tutte.

Tacciata di essere la nuova Aurora Betti e di aver fatto soffrire un ragazzo leale e sincero come Davide Tresse, la ragazza ha subito un linciaggio mediatico che però ha avuto l’intelligenza e il carattere di affrontare in maniera pacata e ferma.

News Temptation Island 2016: gli insulti e la replica della ragazza

Da donna intelligente e decisa qual è, sempre molto determina in tutto quello che fa, Georgette ha risposto così ai suoi detrattori.

“A Temptation si va per mettere alla prova i propri sentimenti per avere la certezza di essi!! Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente ma forse chi usa termini come cagna o molto peggio sono le persone che nella vita non sanno mettersi alla prova e non sanno analizzarsi ma preferiscono vivere senza porsi nessun quesito! Buona serata a tutti”.

News Temptation Island 2016: Georgette e Davide stanno ancora insieme?

Insomma, Georgette Polizzi sta bene così e non sembra sofferente… ma lei e Davide si sono lasciati, o e così tranquilla perché in realtà stanno ancora assieme, e magari il programma è servito soltanto a risanare il loro legame già forte?

Non lo sappiamo con certezza, però Davide ha messo diversi “like” alle foto della donna, quindi secondo noi stanno ancora insieme, anche se per avere conferma dobbiamo attendere la messa in onda delle prossime puntate di Temptation Island 2016!