Temptation Island 2016 news: Georgette insultata sul web e presa in giro dalla redazione, ecco la sua risposta!
Davide Tresse e Georgette Polizzi

Georgette Polizzi sembra proprio non piacere al pubblico che segue Temptation Island 2016. E il perché è preso detto: secondo la maggior parte dei telespettatori, la stilista vicentina non è mai stata coerente, e alla fine – durante il falò con il suo fidanzato Davide Tresse – ha dato il peggio di sé arrampicandosi sugli specchi pur di non ammettere che sì, ci ha provato in tutti i modi col tentatore Claudio (era persino gelosa di lui), ma lui non c’è stato e dunque lei è tornata all’ovile, da Davide.

Temptation Island 2016 news: Georgette Polizzi è diventata lo zimbello del web

O almeno è così che la pensano la maggior parte delle persone che hanno seguito le vicende del reality show di Maria De Filippi, appassionandosi a esse. All’indomani della messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2016, gli utenti social sono a dir poco inclementi con Georgette Polizzi.

Ma le critiche non risparmiano neanche il suo fidanzato, Davide Tresse, reo di avere troppo poco polso e di aver perdonato la fidanzata nonostante le numerose mancanze di rispetto, soprattutto a parole.

Temptation Island 2016 news: gli utenti non mandano giù il perdono di Davide

Persino la redazione di Temptation Island 2016, solitamente imparziale, nell’ultima puntata, durante il confronto davanti al falò, si è divertita a “prendere in giro” la Polizzi. Mentre infatti sullo schermo scorrevano le sue espressioni contrite e lei dava la sua versione, al pubblico veniva mostrato anche quello che Georgette aveva detto davvero.

Incongruenze, bugie, mancanze di rispetto che però sono passate in secondo piano e hanno portato i due fidanzati (o meglio lui, quello che doveva avere più dubbi) a decidere di continuare a frequentarsi e stare insieme.

Temptation Island 2016 news: Davide e Georgette hanno recitato?

C’è poi chi dà un’altra versione di questa inaspettata riconciliazione: e se, ci si chiede, Davide e Georgette avessero semplicemente recitato una parte? In fondo, scrive qualche utente, nessuno dei due è mai stato molto credibile. Lei si contraddice troppo spesso, lui invece ha simulato davvero male un interesse del tutto inesistente nei confronti della tentatrice single Karina.

In ogni caso il loro fidanzamento è un dato di fatto, e alle critiche la coppia risponde ostentando un foglio con su scritto il “loro” numero, ovvero le ore che sono bastate loro per innamorarsi… E voi, gli credete?